11
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 11 giugno 2018. Su Rai1 Sandra Bullock in Ricatto d’Amore

Ryan Reynolds e Sandra Bullock

Ryan Reynolds e Sandra Bullock

Rai1, ore 21.25: Ricatto d’amore

Film di Anne Fletcher del 2009, con Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Betty White. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: L’editor Margaret Tate, è una donna dalla vita organizzata e che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro. Quando è in ufficio, infatti, Margaret è un capo insopportabile, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton che lei non perde mai occasione di tiranneggiare e tormentare. Margaret lavora a New York ma è di origine Canadese e quando gli agenti dell’immigrazione si presentano con un foglio di via, lei si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo ‘sottoposto’.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11

21×8 – Morte senza preavviso: Semir e Paul salvano una giovane madre, Nina Bergmann, da uno spietato cecchino, pronto a uccidere lei e sua figlia Miriam, simulando un incidente in autostrada. Nina deve morire perché è stata testimone di una conversazione scottante.

21×10 – Paternità: Dana vuole partecipare a un tirocinio in polizia, ma Semir, temendo per la sua incolumità, è contrario. Nel frattempo Semir e i suoi indagano su un sicario che si sta vendicando di alcuni poliziotti che hanno accidentalmente ucciso la figlia. Quando Dana vede una donna fuggire in auto con la maglietta insanguinata, decide di mettersi sulle sue tracce, malgrado Semir non le dia ascolto. Semir dovrà ricredersi perché dalle indagini emergeranno pericolosi collegamenti fra la donna e il sicario.

Rai3, ore 21.05: Report

Nuovo appuntamento con Report. Buon viaggio, di Giovanna Boursier con la collaborazione di Ilaria Proietti e Greta Orsi. Il 25 gennaio il treno regionale partito alle 5.32 da Cremona e diretto a Milano deraglia appena passata la stazione di Pioltello, con 350 pendolari a bordo. Muoiono tre donne e i feriti sono circa 50. La procura indaga otto persone per disastro colposo: compreso l’amministratore delegato di RFI e quello di Trenord, la società di Trenitalia e Regione Lombardia che ha la proprietà delle carrozze che componevano il convoglio. Indagati anche quattro tecnici della manutenzione. Finora gli esami sui carrelli dei vagoni non hanno individuato difetti, mentre quelli sui binari devono ancora cominciare, anche perché sono spariti i documenti di immatricolazione del giunto. Giovanna Boursier prova a capire cosa è successo e in che condizioni viaggiano i quasi tre milioni di pendolari italiani. Venicetown, di Claudia Di Pasquale con la collaborazione di Ilaria Proietti e Eva Georganopoulou. Venezia è una città unica al mondo, la bellezza dei suoi palazzi, dei suoi canali, delle sue calli attrae ogni anno fino a trenta milioni di turisti. Il turismo è una risorsa, ma allo stesso tempo sta uccidendo lentamente la città e la sua identità. Cosa resta oggi di Venezia? La facciata, le pietre, ma non l’anima. Cosa stanno facendo oggi le istituzioni per salvaguardarla? Aula con vista, di Alessia Marzi. Una scuola nel cuore di Roma. Palazzo Ceva dal 1990 offre ai suoi 270 studenti il privilegio di studiare in una cornice d’eccezione: le sue finestre e i suoi terrazzi dominano i Fori Imperiali. Da anni questo stabile è ostaggio di paradossi burocratici. Gli allievi si dovrebbero trasferire in un’altra struttura in cui i lavori però, iniziati 14 anni fa, non sono ancora finiti. A condurre la battaglia per restare è una preside cocciuta che lotta da anni contro tutti e ora anche contro la sindaca Virginia Raggi, che ha bloccato i fondi statali con cui si potrebbero ristrutturare le finestre ed evitare che piova in classe.

Canale5, ore 21.25: Amici – Finale

Ultimo appuntamento con la fase finale del talent-show ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo aver superato tutte le fasi del Serale, Irama, Einar, Carmen e Lauren si sfideranno per l’ultima volta.

Italia1, ore 21.25: Kung Fu Panda

Film d’animazione di Mark Osborne, John Stevenson del 2008. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Po è un giovane panda. Suo padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu.

Rete4, ore 21.15: Act of Valor

Film di Mike Mccoy, Scott Waugh del 2012, con Alexander Asefa, Jeffrey Barnachea, Kenny Calderon, Rual Canizales. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Una missione per liberare un agente della CIA, che e’ stato rapito, svela, per caso, un complotto agghiacciante, con conseguenze potenzialmente inimmaginabili, e una squadra scelta tra le élite delle forze armate, composta da guerrieri addestrati ad altissimo livello, viene inviata in missione top-secret. I valorosi uomini del “Plotone Bandito” cominciano una corsa contro il tempo da un punto caldo del mondo all’altro, in una missione, la cui portata diventa sempre piu’ ampia.

La7, ore 21.10: Assassinio sul palcoscenico – Speciale TgLa7

Film di George Pollock del 1964, con Margaret Rutherford, Charles Tingwell, Ron Moody, Andrew Cruickshank, Megs Jenkins. Prodotto in GB. Durata: 91 minuti. Trama: Un misterioso assassino uccide uno alla volta i componenti di una compagnia teatrale. Miss Marple si fa scritturare. La7 propone uno Speciale TgLa7 interamente dedicato al caso “Aquarius”, la nave della ONG Sos Mediterranee respinta dai porti italiani, in navigazione nel canale di Sicilia da due giorni con 629 migranti a bordo.

Tv8, ore 21.25: Lo Hobbit – La desolazione di Smaug

Film di Peter Jackson del 2013, con Martin Freeman, Richard Armitage, Aidan Turner. Prodotto in Usa/Nuova Zelanda. Durata: 170 minuti. Trama: Dopo essere riuscito a sfuggire dalle montagne nebbiose, Bilbo Baggins continua il suo viaggio per recuperare il regno perduto di Erebor. Ad accompagnarlo, vi sono il mago Gandalf e Thorin Scudodiquercia, a capo della compagnia dei tredici nani.

Nove, ore 21.25: La promessa

Film di Sean Penn del 2001, con Jack Nicholson , Robin Wright. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Jerry Black sta per lasciare la polizia criminale del Nevada per raggiunti limiti di età. I colleghi gli hanno preparato una festa d’addio, con un viaggio in Messico come regalo: ma quando viene a sapere che due agenti della sua sezione si stanno occupando dello stupro e dell’omicidio di una bambina, decide di continuare a indagare.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Death Race - Film

Rai4, ore 21.20: La leggenda del cacciatore di vampiri - Film

Iris, ore 21.00: L’allenatore nel pallone 2 - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun dorma - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: I professionisti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Show

Cielo, ore 21.15: Addio mia regina - Film

Paramount Channel, ore 21.15: Qualcuno come te - Film

La5, ore 21.10: A Wife’s Nightmare – L’incubo di una moglie - Film

RealTime, ore 21.10: La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta - Docu-Reality - 1^Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Italia – Notti Magiche - Docu-Film

Mediaset Italia2, ore 21.30: Intruders - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.