11
giugno

Il Segreto, anticipazioni: Prudencio bacia Julieta

Il Segreto

Il Segreto

Nuovi colpi di scena e soliti conflitti irrisolti nelle trame de Il Segreto. Nelle puntate in onda su Canale 5 questa settimana, il triangolo amoroso che vede coinvolta Julieta e i due fratelli Saul e Prudencio arriverà ad un punto di svolta: quest’ultimo non riuscirà più a controllare i propri sentimenti, svelandoli alla ragazza, ma lei non reagirà bene al suo approccio, essendo innamorata di Saul. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 11 giugno 2018

Francisca convince Saul a prendere parte al suo piano di far saltare in aria la diga per disturbare i lavori del Municipio. Venancia prova a chiedere aiuto ai due parroci affinché intercedano per lei con Candela. La donna, infatti, non si darà pace finché non avrà ottenuto il perdono della ex nuora. Quando anche i tentativi dei parroci si rivelano vani, Venancia si rivolge a Severo, e poco prima di salutarlo, accusa un malore. Julieta litiga con Saul, e quando ne parla con Prudencio, questo interpreta male la situazione e la bacia. La giovane, sconvolta, si reca nel luogo dove incontra sempre Saul, e lo scopre mentre nasconde la dinamite.

Il Segreto: anticipazioni martedì 12 giugno 2018

Julieta scopre Saul con gli esplosivi e lo convince a non attuare il suo folle intento. Il ragazzo allora informa Francisca di non aver attivato gli esplosivi e di avere già in mente un altro piano. Candela si vede costretta ad ospitare Venancia in quanto ha subito un attacco di cuore, anche se Candela è convinta che stia fingendo. Una donna maltrattata dal marito scompare. Emilia e Julieta la ritrovano mentre è sul punto di gettarsi da un precipizio.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 13 giugno 2018

Julieta ed Emilia riescono a salvare Rosa e le promettono aiuto, nel frattempo la donna e le sue due figlie verranno ospitate a casa di Julieta. Adela ipotizza una possibile soluzione al problema di Rosa: costruire una casa su un terreno di proprietà del Comune prima che scada un’opzione di assegnazione della proprietà a Francisca. Candela chiede a Marcela di assistere la sua ex suocera, Severo non è d’accordo, ma Candela è irremovibile nella sua decisione.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 15 giugno 2018

Prudencio continua a fare il doppio gioco con Julieta. Temendo l’ira di Francisca, le dice che Julieta gli ha chiesto di insegnarle a scrivere e che lui vorrebbe accettare per sfruttare l’occasione di controllarla da vicino. Venancia, dopo aver ascoltato la conversazione tra Severo e Candela, decide di tornare alla Locanda di Maria. Dolores dimostra particolare interesse per Tiburcio. Raimundo vorrebbe aiutare Julieta a costruire la casa per Rosa, e la mette in guardia dalla vendetta di Francisca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca caccia di casa Saul


Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: un nuovo amore per Dolores


Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adela accetta di sposare Carmelo, ma ha ancora dubbi


Il Segreto - Jose Gabriel Campos (Onesimo)
Il Segreto, anticipazioni: a Puente Viejo si tenta un esorcismo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.