11
giugno

Una Vita, anticipazioni: Mauro frequenta Carmen

Una Vita

Una Vita

Giovedì 14 giugno il pubblico di Canale 5 dovrà fare a meno di soap e telenovele. In occasione dell’inizio dei Mondiali di Calcio  – Russia 2018, infatti, il palinsesto dell’ammiraglia Mediaset sarà dedicato all’evento, tra cerimonia di apertura e primo match, così Una Vita & co. salteranno una messa in onda. A seguire le anticipazioni complete di tutte le puntate di Acacias 38 in onda questa settimana. 

Una Vita: anticipazioni lunedì 11 giugno 2018

Fernando informa Teresa di aver acquistato da Odón De Buen il terreno su cui farà costruire la loro futura casa. Lei si mostra entusiasta, ma in realtà non riesce a smettere di pensare a Mauro. Questi, dal canto suo, nel tentativo di dimenticare la propria amata, esce insieme a una vecchia amica. Fuori dalla Deliciosa si accinge a baciarla, non sapendo che Ursula li sta spiando.

Una Vita: anticipazioni martedì 12 giugno 2018

Mauro al momento di baciare Carmen si tira indietro perché ha ancora in mente Teresa. Rosina e Liberto chiedono a Susana discrezione sul loro recente matrimonio, ma poco dopo Rosina rivela la notizia a Felipe. La donna p sempre molto agitata per il mancato ritorno di Leonor e Pablo e l’avvocato le consiglia di contattare i diplomatici marocchini. Celia è in preda ai dubbi dopo aver visto Felipe e Consuelo fa di tutto per rassicurarla sulla sua scelta.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 13 giugno 2018

Huertas cerca di aiutare Celia, dicendole che le farà capire chi è davvero suo marito. Elvira promette a Simón un regalo di bentornato. Il maggiordomo scopre che dalla sua stanza è sparita la scatola con i suoi ricordi e sospetta di Susana. Cayetana cerca di corrompere Del Valle con una donazione alla confraternita di cui fa parte, ma l’uomo le rivela che il nuovo commissario è Mauro.

Una Vita: anticipazioni venerdì 15 giugno 2018

Mauro giura a Cayetana che la portera’ alla rovina e la donna, preoccupata, comunica a Úrsula che il neo-commissario dev’essere tolto di mezzo. Simón accusa Susana di avergli rubato la cassetta dei ricordi, lei lo tratta con disprezzo e lui la rinnega come madre. Elvira passa la notte in soffitta e si concede al giovane. Al rientro viene sorpresa dal padre e gli dice una bugia, ma Arturo mangia la foglia e decide di starle ancora di piu’ col fiato sul collo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.