7
giugno

BOOM! Scherzi a Parte e Ciao Darwin per Paolo Bonolis nella prossima stagione tv

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis

Alla fine della fiera, si torna sempre all’ovile. Paolo Bonolis è nuovamente pronto a far battagliare due squadre in prima serata, in rappresentanza di altrettante categorie umane antitetiche. Ebbene si, possiamo annunciarvi che dopo la morte (celebrata nel 2010) e la resurrezione (avvenuta nel 2016), sembra che per la stagione 2018/2019 Ciao Darwin sia pronto a tornare sugli schermi di Canale 5.

Ancor prima, tuttavia, per il conduttore romano ci sarà un altro impegno: 3 nuove puntate di quello Scherzi a Parte rivisitato da Le Iene, tornato in onda con successo nel 2015.

Al momento, è prevista in autunno la messa in onda di Scherzi a Parte, mentre quella di Ciao Darwin per i primi mesi del 2019. Ma i palinsesti, si sa, sono ‘materia’ in divenire.



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti
FERMI TUTTI! CHI VUOL ESSERE MILIONARIO PROROGATO SINO AL 29 LUGLIO.


ciao-darwin
BOOM! Salta Ciao Darwin


scherzi a parte
Scherzi a parte, tutto quello che (non) sapete sulla nuova edizione. Arriva lo scherzo ‘in diretta’


Enrico Papi
BOOM! Enrico Papi tratta con Mediaset. Sul piatto ci sono Scherzi a Parte e un preserale

6 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

7 giugno 2018 alle 15:24

Si chiamerà “Ciao Darwin 10 – La pentecoste” ?



2. giusé ha scritto:

7 giugno 2018 alle 15:46

Paolo Bonolis é un altro dei pezzi da 90 che in Mediaset hanno messo il proprio talento (tantissimo) a disposizione di siparietti fini a se stessi. La caleidoscopica creatura delle prime edizioni di Ciao Darwin ha lasciato spazio a scenette tutte centrate su strafalcioni, gravi o meno, di personaggi (piú che semplici persone) che dire AL LIMITE é dire poco.

La scanzonata e bonaria derisione che ne deriva é quasi necessaria alla riuscita del programma, altrimenti evidentemente incapace di aggiungere qualcosa di originale a quanto giá detto.

Peccato che ci si ributti sempre sulle stesse idee, in cerca di successo quasi assicurati. Sarebbe bello vedere Bonolis in altre vesti, piú ricche di contenuto che di share…



3. Miko ha scritto:

7 giugno 2018 alle 17:00

@giusè Ci ha provato ampiamente ad avere altre vesti, ma il pubblico non ha mai gradito, più che assennato tornare ai vecchi cavalli di battaglia, Bonolis piace quando fa il nazional-popolare, quando prova a fare l’intellettuale impegnativo stile Fazio sono sempre stati dolori.



4. RoXy ha scritto:

7 giugno 2018 alle 20:08

Ci sono arrivati, dopo un anno perso in inutili programmi, ci sono arrivati a capire che gli unici due programmi su cui investire con Bonolis erano questi. Per carità, ci poteva stare benissimo anche “Il Senso della Vita”, ma a quanto pare a Mediaset non vogliono proprio rinunciare a buttare soldi nella fiction, adesso ci riprovano con Netcosox, soldi buttati!



5. RoXy ha scritto:

7 giugno 2018 alle 20:10

Avviso al Blog: riscontro alcuni problemi nel postare.



6. Christian ha scritto:

8 giugno 2018 alle 19:33

Leggendo su altri lidi ho scoperto invece, che ciao darwin 8 “potrebbe” (come giustamente specificato anche da voi) andare in onda già in autunno prossimo verso ottobre/novembre in diretta competizione con “Tale e quale show”! insomma un duello conti/bonolis, i cui risultati sarebbero interessanti. ovviamente è solo un idiscrezione, vedremo i listini nelle prossime settimane se confermano o meno. Certo sarebbe bello riproporlo in autunno come nelle prime edizione, però che anche da dire che fin’ora la sdl2005 non ha aperto nessun casting per i concorrenti di ciao darwin, ma anzi sta selezionando quelli di ava 2019! Vedremo….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.