
6
giugno
Omnibus, Gaia Tortora graffia su M5S e Lega: «Vengano nel talk o ne facciamo a meno» – Video

Gaia Tortora, Omnibus
“Le regole le facciamo noi“. La zampata di Gaia Tortora è arrivata stamane in diretta. La giornalista e conduttrice di Omnibus ha risposto su La7 ad alcuni telespettatori che sui social lamentavano l’assenza di esponenti di M5S e Lega all’interno di un dibattito in cui non si erano risparmiate critiche proprio a quelle forze politiche.
Poco prima di lanciare la pubblicità, la conduttrice dell’approfondimento mattutino di La7 ha precisato:
“Solo una parola a chi sta scrivendo che stiamo parlando male dei Cinquestelle e della Lega e che non ci sono loro esponenti. Io vi ricordo che la linea di questo programma, a maggior ragione adesso che Lega e Cinquestelle sono al governo, è che o i loro esponenti vengono nel talk, e quindi partecipano, o altrimenti ne facciamo a meno (…) Le regole le facciamo noi“.
Sulla mancanza di contraddittorio, Gaia Tortora non ha atteso che le critiche prevalessero ed è andata al contrattacco in diretta. La sua replica affilata ha ricevuto il plauso degli ospiti presenti in studio.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.