5
giugno

Grande Fratello cambia Capo Progetto. Andrea Palazzo verso Magnolia, arriva Cristiana Farina dall’Isola

Andrea Palazzo

Andrea Palazzo

Cristiana Farina

Cristiana Farina



Articoli che potrebbero interessarti


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Amici-11-pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (26/03-01/04/2012). PROMOSSI ALBERTO ANGELA E LA CARRA’, BOCCIATI I “TONI” DELLA INCONTRADA E SANTORO DG RAI


Andrea Palazzo
GRANDE FRATELLO, PARLA IL CAPOPROGETTO ANDREA PALAZZO: “NON PARLEREI DI CRISI. MANIPOLIAMO NIENTE, IL TELEVOTO E’ CONTROLLATO”


alessandra amoroso con emma marrone
E’ L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE: IDEE INTERESSANTI O MOSSE ACCHIAPPASHARE?

3 Commenti dei lettori »

1. ERICA ha scritto:

5 giugno 2018 alle 15:24

Ci guadagna Magnolia naturalmente, Palazzo è un professionista incredibile. Chissà cosa l’ha fatto lasciare la sua creatura dopo 15 edizioni (spero nessun dietro le quinte spiacevole nell’ultima).

Per quanto riguarda l’altra metà dello scambio… che dire, GOOD LUCK TO GF ahahah



2. aaaaa ha scritto:

5 giugno 2018 alle 18:12

non c’è Giancarlo Scheri che gongola a ’sto giro?



3. Paolo ha scritto:

5 giugno 2018 alle 20:05

CAST VERGOGNOSO scelto dalla D’Urso ed appoggiato da Palazzo anche quando tutti gli sponsors si sono ritirati. La D’Urso ha mostrato agli Italiani ed ai Bambini in 1 solo mese il peggio del peggio dal BULLISMO alla VIOLENZA SULLE DONNE E GLI ANIMALI, la MALEDUCAZIONE, l’ IGNORANZA, la CATTIVERIA, l’OMOFOBIA, Le PAROLACCE, il SESSISMO, strusciamenti e lingue a tutte le ore del giorno (la notte non erano in onda) ECT e TUTTI sono stati “PROTETTI” DALLA D’URSO e dal Capo struttura che diceva che era tutto normale come gli altri anni (?!??), anche quando hanno ESPULSO SOLO 2 concorrenti raccomandati INVECE DI PIU’ DELLA META’ DEI BULLI che sono persone adulte appoggiate dalle loro famiglie per essere diventati tali, dando un pessimo esempio. La finale del GF15 totalizza 3.797.000, oltre mezzo milione sotto la finale del GF14 della MARCUZZI. LA FINALE DEL GF15 è LA MENO VISTA DI SEMPRE!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.