15
giugno

Riverdale, la serie che ha conquistato l’America è ora su Infinity

Riverdale

Riverdale

La serie più premiata ai Teen Choice Award 2017 per Miglior Drama, Miglior Attore Drama (Cole Sprouse), Miglior Nuova Serie, Miglior Star Emergente (Lili Reinhart) e Miglior Coppia (Lili Reinhart e Cole Sprouse), è ora disponibile su Infinity.

La tranquilla e piccola cittadina di Riverdale viene turbata dalla misteriosa morte di Jason Blossom, un popolare ragazzo di buona famiglia, tra le più abbienti del posto. I suoi amici più cari, Archie Andrews, Betty Cooper, Veronica Lodge, Jughead Jones, Josie McCoy e la gemella di Jason, Cheryl, iniziano così ad investigare mentre affrontano la quotidianità della piccola cittadina. Durante le indagini scoprono i segreti celati sotto la superficie della loro Riverdale, che si rivela sempre meno innocente di quanto erano abituati a credere…

Questo teen drama dai toni dark si ispira ai personaggi della serie di fumetti della famosissima casa editrice Archie Comics, specializzata nelle serie per adolescenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


lucifer
Lucifer 3: l’angelo caduto torna su Infinity


Animali Fantastici e Dove Trovarli
Animali ancora più fantastici con il 4K di Infinity


The Boss
The Boss, una donna al potere


Non si ruba a casa dei ladri
Non si ruba a casa dei ladri, lo sa anche Infinity

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.