4
giugno

Victor Ros 2: il furto all’oro della Banca di Spagna nei nuovi episodi su Canale 5. Torna Megan Montaner nei panni di una prostituta

Victor Ros 2 - Megan Montaner

Victor Ros 2 - Megan Montaner

Victor Ros torna ad indagare, e lo fa dopo oltre tre anni dall’ultima volta. La prima stagione della serie spagnola andò in onda infatti su Rete 4 dal dicembre 2014 al febbraio 2015, poi replicata nel 2016 nel pomeriggio di Canale 5. Ed è proprio in quei lidi che saranno trasmessi in prima tv gli episodi della seconda stagione, che debuttano oggi alle 14.45 subito dopo Una Vita.

Victor Ros 2: da oggi alle 14.45 su Canale 5

La serie poliziesca, ispirata ai gialli dello scrittore Jerónimo Tristante, prende il posto di Uomini e Donne, ormai in vacanza: il pubblico tornerà così nella Spagna del XIX secolo e ritroverà Victor Ros (interpretato da Carles Francino), ispettore della Brigada Metropolitana, una sorta di Scotland Yard madrilena. Il poliziotto, dalla forte capacità deduttiva e convinto sostenitore delle scienze moderne, si ritroverà ad affrontare nuovi casi, in una Spagna afflitta dall’ombra della possibile guerra contro gli Stati Uniti.

Nella serie, i cui set sono stati ricostruiti su un altopiano di 1.200 metri, ci sarà ancora una volta Megan Montaner, Pepa de Il Segreto, che interpreta Lola La Valenciana, giovane prostituta, che nel corso di un’indagine era diventata amica e confidente dell’ispettore Ros. New entry della seconda stagione sarà invece Paula Prendes, che darà vita all’inquieta Juana, nuovo amore del protagonista.

Victor Ros 2: la trama

La storia inizia a Madrid, nel 1898, quasi cinque anni dopo la fine della prima stagione. La vita sorride a Víctor Ros: è sposato con Clara Alvear e vive felice con la moglie e il figlioccio, Juanito. Inoltre, è diventato il poliziotto più famoso e rispettato del suo tempo. Ma una cospirazione cambierà la sua vita per sempre: il furto alla gioielleria Marabini è una manovra diversiva che nasconde un furto ancora più grande, quello delle riserve dell’oro della Banca di Spagna. Victor dovrà affrontare la perdita della moglie (uccisa durante la rapina della gioielleria) e cercare di recuperare l’oro dalla Spagna in un momento molto delicato per il Paese.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


senza identità ultima puntata
SENZA IDENTITA’ 2 CI SARA’. A MARZO PARTE IN SPAGNA LA SECONDA STAGIONE


Victor Ros
VICTOR ROS: MEDIASET PUNTA SU UN’ALTRA FICTION SPAGNOLA E SCOMMETTE ANCORA SU MEGAN MONTANER


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.