4
giugno

Beautiful anticipazioni: Brooke lascia Bill e si fa consolare da Ridge

beautiful: bill brooke

Beautiful: Bill e Brooke

Ci risiamo. Finita una storia d’amore, Brooke si rituffa per l’ennesima volta nelle braccia di Ridge, pronto come sempre a consolarla. Lo stilista sarà protagonista anche di un faccia a faccia piuttosto acceso con Bill proprio a proposito del suo rapporto con Brooke. Tutti i dettagli nelle anticipazioni di Beautiful che seguono.

Beautiful Anticipazioni: da lunedì 4 a venerdì 8 giugno

Brooke (Katherine Kelly Lang) per il momento ha lasciato Bill (Don Diamont) e cerca consolazione in Ridge (Thorsten Kaye). Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di rassicurare Bill, dicendogli che lo aiuterà a sistemare le cose con Liam (Scott Clifton). Poi Brooke raggiunge Liam alla Spencer per metterlo in guardia dalla vendetta di Bill è Bill (Don Diamont) è disperato per aver perso Brooke (Katherine Kelly Lang).

Nel frattempo Wyatt (Darin Brooks) si interroga sullo strano comportamento di Bill. Infatti pensa che il fratello sia completamente inadatto a fare il capo e che il posto in azienda che adesso ricopre spettava a lui di diritto. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) raggiunge Brooke per perorare la causa di Bill e le chiede di non lasciarlo. Infatti vuole proteggere Liam (Scott Clifton) e il padre da una sicura guerra che li vedrebbe coinvolti.

Dopo aver visto Liam (Scott Clifton) con Sally (Courtney Hope), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) affronta la rivale mettendola in guardia dalle sue mire. Intanto Wyatt (Darin Brooks) e Justin (Aaron D. Spears) scoprono che l’edificio è stato comprato per 50 milioni di dollari per essere poi donato a Sally. Wyatt affronta Liam e gli chiede spiegazioni mentre Bill (Don Diamont) discute con Ridge (Thorsten Kaye) di Brooke (Katherine Kelly Lang).

Wyatt (Darin Brooks) affronta Liam (Scott Clifton) e chiede spiegazioni sul motivo che lo ha spinto a cedere l’edificio a Sally (Courtney Hope), sospettando che Liam si sia innamorato di lei. Nel frattempo Bill (Don Diamont) va da Brooke (Katherine Kelly Lang) per chiederle e scusa e per convincerla a tornare a casa, ma la donna sembra intenzionata a non tornare sui suoi passi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.