4
giugno

Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 giugno 2018. Lucio Allocca colpito da infarto

Lucio Allocca

Lucio Allocca

Ore di paura per Lucio Allocca. L’attore e regista napoletano, noto al pubblico televisivo soprattutto per il ruolo di Otello in Un Posto al Sole, è stato colpito da un infarto nella notte di sabato 2 giugno. Allocca si è sentito male nella propria abitazione al Vomero, intorno alle 4.30, ed è stato condotto da un mezzo del 118 all’ospedale Cardarelli. L’attore, operato d’urgenza con un intervento d’angioplastica, è ora fortunatamente fuori pericolo, ma necessita di un periodo di riposo. Un’assenza dal set che avrà ripercussioni sugli episodi in fase di realizzazione in questi giorni. Cosa si inventeranno gli sceneggiatori della soap per giustificare l’assenza del simpatico Otello? Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5016 – Lunedì 4 giugno 2018

Dopo l’occupazione da parte di Alberto e di un paio di operai che blocca i lavori, la situazione ai Cantieri è sempre più tesa e turbolenta. Mentre Ferri e Marina tenteranno ogni via per placare la protesta e salvare le imprese dal fallimento, Veronica sembra avere un invidiabile sangue freddo o un qualche oscuro piano in mente. Elena è decisa a denunciare Enriquez, ma non sarà facile ottenere il sostegno e la comprensione familiare che ora più che mai le occorre. Andrea, Arianna e Silvia cercheranno una soluzione interna per sostituire Anita come aiuto-chef.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5017 – Martedì 5 giugno 2018

Dopo aver tentato invano di recuperare lo strappo con Elena sulla vicenda Enriquez, Marina avrà un’improvvisa e fondamentale illuminazione sul conto di Valerio Viscardi. Ascoltata una misteriosa e ambigua telefonata di Nicotera con una donna, Otello rivelerà i propri sospetti a Raffaele. Eugenio ha davvero un’amante? Dinanzi all’evidente incapacità di Arianna, Andrea torna a candidarsi come assistente di Patrizio. Riuscirà a vincere lo scetticismo iniziale?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5018 – Mercoledì 6 giugno 2018

Mentre cerca di riprendere in mano la propria vita, Anita scoprirà che la situazione è più precaria di quanto pensi e proverà a rimediare in un modo non proprio ortodosso. Stanco di fare da mediatore nella battaglia continua fra Marina e Veronica, Ferri rimetterà le cose nella giusta Prospettiva. Per quanto scettico, Raffaele finirà col farsi suggestionare da Otello.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5019 – Giovedì 7 giugno 2018

Dopo la richiesta di Anita di mentire al processo, Vittorio dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per la ragazza e con il suo senso di giustizia. Quale dei due prevarrà? Mentre crescono i sospetti di Raffaele e Ornella sull’infedeltà di Nicotera, Guido comincia ad avvertire tutto il peso della sua solitudine, tanto da spingere Silvia a parlare con Mariella.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5020 – Venerdì 8 giugno 2018

Scendendo a patti con Veronica, e contro i piani di Alberto, Marina e Ferri riescono a far terminare la protesta degli operai, ma a un prezzo che potrebbe aprire inquietanti scenari futuri. Franco intuisce che Luca gli ha chiesto dei soldi per darsi alla macchia e non sa se aiutarlo o meno. La notizia di un nuovo lavoro per Viola a Torino ne sancisce la partenza, tra i saluti commossi dei suoi cari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.