3
giugno

Una Vita, anticipazioni: Mauro chiede a Teresa di sposare Fernando

Una Vita

Una Vita

Presto il pubblico di Una Vita vedrà una sposa vestita di nero all’altare: Teresa sposerà davvero Fernando, ma lo farà portando addosso i segni di un lutto drammatico. La maestra deciderà di diventare la moglie dell’uomo poiché convinta che il suo Mauro sia morto. Tutto ciò  avverrà tra qualche tempo, ma l’ombra di quelle nozze sarà presente più che mai nelle puntate in onda la prossima settimana, con Mauro che si farà da parte, chiedendo a Teresa di sposare Fernando e provare finalmente ad essere felice. A seguire le anticipazioni complete.

Una Vita: anticipazioni lunedì 4 giugno 2018

Fernando e Teresa affrontano i manifestanti e denunciano l’aggressione. Felipe viene cacciato da casa da Consuelo e si stabilisce dai Palacios. Consuelo lo accusa di dispiacersi solo per la perdita della sua posizione in società, non per la perdita di Celia. Liberto e Rosina salutano Susana prima di partire insieme per un viaggio di qualche giorno. Elvira cerca di riavvicinarsi al padre, ma il colonnello rimane freddo e inamovibile.

Una Vita: anticipazioni martedì 5 giugno 2018

Úrsula continua a fare pressione su Cayetana affinché si liberi di Fabiana. Fernando dice a Mauro che Teresa è ancora innamorata di lui e che, se i sentimenti della donna sono corrisposti, lui si farà da parte per permetterle di essere felice. Servante inaugura la sua nuova invenzione, ma qualcosa va storto e rimane schiacciato dal Servantino Elevatore.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 6 giugno 2018

Approfittando dell’assenza di Simón, Susana va nella sua stanza in soffitta, trova i suoi ricordi e li brucia. Felipe decide di trasferirsi in una pensione, Celia fa ritorno a Calle Acacias con abiti più moderni e una nuova pettinatura, e Consuelo la accoglie a braccia aperte. Servante è ancora convalescente dopo l’incidente con il servantino elevatore e Consuelo gli porta dei dolci per farlo stare meglio e gli comunica che la sua invenzione esiste già e si chiama “ascensore”.

Una Vita: anticipazioni giovedì 7 giugno 2018

Mauro chiede a Teresa di sposare Fernando, la maestra accusa il colpo e comunica la buona notizia al pretendente, ammettendo, però, di non amarlo ancora. Cayetana invita Ursula a casa sua e afferma di volerla far pagare a Teresa, la punirà duramente per aver desiderato di occupare il posto di Cayetana Sotelo-Ruz.

Una Vita: anticipazioni venerdì 8 giugno 2018

Cayetana prepara, insieme a Teresa e Fernando, gli inviti per la festa di fidanzamento. La maestra non sospetta nulla dei suoi secondi fini. Fabiana rifiuta l’invito, adducendo come scusa il fatto che tornare in quella casa sarebbe troppo traumatico. Celia parla con Felipe di persona e gli ribadisce che tra loro è finita per sempre. Rosina e Liberto, di ritorno dal loro breve viaggio, scioccano Susana rivelandole di essersi sposati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.