2
giugno

Programmi TV di stasera, sabato 2 giugno 2018. Cavalli di battaglia in replica su Rai1

Alberto Angela

Rai1, ore 21.25: Cavalli di battaglia – replica

In replica, la prima puntata dello spettacolo andato in scena dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme che trae origine dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale di Gigi Proietti il quale sarà accompagnato da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano che insieme a lui si esibiranno nei “cavalli di battaglia” del proprio repertorio. La puntata vedrà come ospiti artisti del calibro di Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Corrado Guzzanti, Claudia Gerini, Teo Teocoli, Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli nonché il premio Oscar Nicola Piovani.

Rai2, ore 21.05: Una famiglia all’improvviso

Film del 2012 di Alex Kurtzman. Con: Philip Baker Hall, Olivia Wilde, Elizabeth Banks. Trama: La vicenda ruota attorno a Sam che, in seguito alla morte del padre, parte da New York alla volta di Los Angeles per il funerale e la successiva apertura del testamento. Il curatore gli consegna 150.000 dollari in contanti che, con grande sorpresa di Sam, all’oscuro della doppia vita del padre, dovranno essere dati alla sua sorellastra Frankie, un’alcoolista, e al di lei figlio di 12 anni Josh. Sam, afflitto da problemi economici, inzialmente decide di tenersi i soldi ma non può fare a meno di cedere alla curiosità e di conoscere, sotto mentite spoglie, i suoi nuovi parenti…

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta

Le sorprese del DNA – Il DNA è stato definito “l’invenzione” più meravigliosa della Natura e dell’evoluzione, il vero regista che permette a tutto quello che vive di esistere. A questa straordinaria molecola, è dedicata la puntata. Ma a ben guardare, sarà una puntata dedicata al trionfo e ai segreti della Vita. Il DNA infatti è la chiave che aprirà le porte del nostro passato e permetterà di scoprire molto sui nostri comportamenti, su come proteggere noi stessi con nuove cure e medicine, e persino su come si smaschera un assassino, o si riesce a ricostruire l’aspetto di esseri viventi scomparsi. Alberto Angela spiegherà perché in alcune zone del mondo vivono soprattutto persone con la carnagione chiara, o gli occhi a mandorla, o il corpo longilineo e perché nonostante tutte le differenze fra gli esseri umani non abbia senso parlare di razze.

Canale5, ore 21.15: Finalmente la felicità

Film del 2011 di Leonardo Pieraccioni. Con: Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi. Trama: Benedetto, un professore di Lucca, partecipa al programma “C’e’ posta per te” scoprendo che la madre, morta da poco, aveva adottato una bambina brasiliana. Quest’ultima, divenuta una splendida modella, arriva in Italia per conoscere Benedetto…

Italia1, ore 21.10: Transformer 3

Film del 2011 di Michael Bay. Con: Shia Labeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington. Trama: Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia . Ancora una volta, tocchera’ all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Rete4, ore 21.40: Virtual Lies – Fuori controllo – 1^ Tv

Film del 1992 di Phillip Noyce. Con: Harrison Ford, Anne Archer, Patrick Bergin, Thora Birch. Trama: Jack Ryan, ex analista della Cia, si trova a Londra per una conferenza assieme alla sua famiglia quando sventa, casualmente, davanti a Buckingam Palace, un attentato contro Lord Holmes. Grazie al suo intervento viene arrestato Sean Miller, affiliato al braccio piu’ estremista dell’Ira, il cui fratello resta invece ucciso nello scontro a fuoco con la polizia. Miller, evaso con l’aiuto del suo capo, Kevin O’Donnell e della terrorista Annette, parte per gli Stati Uniti con l’intenzione di vendicarsi di Jack. A farne le spese sono inizialmente Cathy e Sally, rispettivamente moglie e figlia di Ryan, che restano coinvolte in un incidente stradale provocato da Miller…

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese. In onda gli episodi “Il bosco della discordia” e “Le campane suonano a morte”.

Tv8, ore 21.30: Senza freni

Film del 2012 di David Koepp. Con: Joseph Gordon-Levitt, Michael Shannon. Trama: Per Wilee (Joseph Gordon-Levitt), fattorino in bicicletta, farsi largo tra il traffico, schivando i pedoni e facendo inbestialire i tassisti, è il pane quotidiano. E per essere il migliore ha scelto una bicicletta, la Fixie, ultraleggera, un solo rapporto possibile, e senza freni. Sebbene conscio che il suo essere così spericolato potrebbe, un giorno, portarlo faccia a faccia con l’asfalto, Wilee non può nemmeno immaginare che la consegna che sta per accettare si trasformerà in una folle corsa per salvarsi la pelle.

Nove, ore 21.25: Vertical limit

Film del 2000 di Martin Campbell. Con: Chris O’Donnell, Robin Tunney, Temuera Morrison. Trama: Il giovane scalatore Peter Garret deve compiere una missione ai limiti dell’impossibile: scalare il temibilissimo K2 sino a 8000m. per poter salvare la sorella rimasta intrappolata durante una spedizione…

Le altre reti…

20, ore 21.00: Mission Impossible 2 - Film

Rai4, ore 21.05: Empire State - Film

Iris, ore 21.00: The Time Machine- Film

Rai5, ore 21.15: Monsieur Malaussène - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: I cannoni di Navarone - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Mafia Uccide Solo d’Estate 2 – Fiction

Cielo, ore 21.20: Venere nera - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Quei bravi ragazzi - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Quattro sfumature d’amore – Perdono - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu-Film

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla Casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: Catacombs – Il mondo dei morti - Film

TopCrime, ore 21.15: CSI New York – Sesta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.