28
maggio

Il Miracolo: Monica Bellucci è la Madonna

Il Miracolo - Monica Bellucci

Il Miracolo - Monica Bellucci

Il sangue che sgorga dagli occhi della Madonna piangente è quello di un uomo senza scrupoli, e in tanti si domandano ancora se ci sia una spiegazione scientifica dietro quel fenomeno sconcertante: la trama de Il Miracolo, la serie di Niccolò Ammaniti in onda su Sky Atlantic, si è fatta fitta, forse anche troppo, e si prepara al gran finale, in onda domani sera in prime time. Un finale che potrà contare su una guest star speciale, chiamata a prestare il volto proprio a lei, alla Madonna. E, per non tradire la natura provocatoria della serie, l’attrice prescelta per impersonare il simbolo assoluto della purezza è un sex symbol, protagonista spesso di pellicole forti, ovvero Monica Bellucci.

Il Miracolo: Monica Bellucci impersona la Madonna

L’ex Maléna sarà in video stavolta con un velo sul capo ed indosso un abito bianco e celeste, ma la sua sarà comunque una Madonna sopra le righe. Dalla sua gonna, infatti, fuoriusciranno dei tentacoli, come se fosse una moderna Medusa, e la sua immagine apparirà in sogno a Marcello, il prete dagli istinti perversi ed incontrollabili, interpretato da Tommaso Ragno.

Il pubblico, negli ultimi episodi andati in onda, ha scoperto che le pulsioni del prete sono probabilmente dovute agli effetti collaterali di un farmaco, e lo ha lasciato in una clinica dove il suo superiore lo ha mandato per disintossicarsi. Anche tutti gli altri personaggi della serie si trovano in un momento critico della loro vita, uno di quelli in cui avrebbero davvero bisogno di un miracolo.

Il Miracolo: anticipazioni episodi finali

Fabrizio (Guido Caprino) e Sole (Elena Lietti) hanno rischiato di perdere il loro figlio più piccolo a causa di un incidente e, riuniti al suo capezzale, sono costretti ad essere sinceri l’uno con l’altra: il loro matrimonio non ha più senso. Clelia (Lorenza Indovina) va alla ricerca di Marcello, ma lui non accetta il suo conforto, perchè è ancora ossessionato dalla Madonnina piangente. Sandra (Alba Rohrwacher), dopo essere scampata a una violenza, decide di archiviare la morte della madre e chiudere con il passato, mentre il generale Votta (Sergio Albelli) è vicino alla soluzione della sua indagine, che si muove tra Roma e la Calabria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci
Ballando con le Stelle 2021: Monica Bellucci ballerina per una notte della seconda semifinale


Monica Bellucci
David di Donatello a Monica Bellucci per «la sua bellezza e la capacità di essere icona globale!»


Maurizio Costanzo
Sanremo 2020, Maurizio Costanzo difende Amadeus: «Attacco esagerato, fatelo lavorare. La Bellucci? Stia in Francia e non ci rompa le scatole»


Monica Bellucci
Sanremo 2020: forfait di Monica Bellucci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.