28
maggio

Beautiful anticipazioni: in crisi il matrimonio di Brooke

beautiful

Don Diamont, Katherine Kelly Lang

La verità viene a galla. Bill è costretto a confessare a Brooke la sua ultima malefatta ai danni della Spectra e la donna non la prenderà affatto bene. Nel frattempo Liam è pronto a rimediare alle azioni di suo padre. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di convincere Bill (Don Diamont) a trovare una soluzione, assieme a Liam (Scott Clifton), per ricomporre il loro rapporto. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) confida a Ridge (Thorsten Kaye) che Bill si prenderà un’aspettativa e che Liam prenderà il suo posto. Thomas (Pierson Fode’) chiama Sally (Courtney Hope) per dirle che non tornera’ a Los Angeles da lei per restare definitivamente con Caroline (Linsey Godfrey), che sta guarendo, e con suo figlio. Liam compra da C.J. (Mick Cain) alle migliori condizioni l’edificio della Spectra e lo dona a Sally, che e’ felice di poter ricominciare a lottare per raggiungere i suoi sogni.

Liam (Scott Clifton) cede l’edificio acquistato della Spectra a Sally (Courtney Hope) che non trova le parole per ringraziarlo del suo gesto. Intanto Brooke (Katherine Kelly Lang) interroga Bill (Don Diamont) per sapere che cosa lo turba e perchè non vuole più partire per il viaggio come promesso. Lui le confida il perchè Liam lo ha costretto a dimettersi.

Bill (Don Diamont) è costretto a dire a Brooke (Katherine Kelly Lang) tutta la verità sulle sue dimissioni dall’azienda e sulla storia dell’incendio che ha devastato la Spectra. La reazione di sua moglie è di netta condanna. Liam (Scott Clifton) è  sempre più determinato a distruggere suo padre, nonostante i tentativi di mediazione di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Wyatt (Darin Brooks) non si capacita di come suo padre abbia potuto nominare amministratore delegato della Spencer Liam e non lui, ma la storia d’amore con Katie (Heather Tom) ha il sopravvento.

Quinn (Rena Sofer) incoraggia Ridge (Thorsten Kaye), convinta che prima o poi Brooke (Katherine Kelly Lang) litigherà con Bill (Don Diamont) e tornerà da lui. Brooke, infatti, fuori di se’ con Bill per l’incendio della Spectra e perchè ha picchiato Liam (Scott Clifton), mette in dubbio il suo matrimonio. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a perorare la causa di Bill perchè crede fermamente che sia pentito, ma Liam non ne vuole sapere. Charlie (Dick Christie) svela a Quinn che Sheila (Kimberlin Brown) è ancora in città e le dà l’indirizzo per raggiungerla. Cosi’ tra le due si scatena una lotta furibonda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.