28
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni 28 maggio – 1 giugno 2018. Nel cast Fabio Fulco

Fabio Fulco

Fabio Fulco

E’ guerra aperta ad Un Posto al Sole tra le due dark lady Marina (Nina Soldano) e Veronica (Caterina Vertova). A dare manforte a quest’ultima è arrivato ora anche il fratello Valerio, uomo affascinante ma privo di scrupoli, il cui volto è quello di Fabio Fulco. Per l’attore napoletano, recentemente tornato single dopo la fine della relazione con Cristina Chiabotto, si tratta di un nuovo impegno in tv dopo la recente esperienza de Le Tre Rose di Eva 4, in onda lo scorso autunno su Canale5.  Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5011 – Lunedì 28 maggio 2018

Ferri tenta di ristabilire la calma tra gli operai e Marina giunge a Montecarlo in cerca di un acquirente per gli Yacht. Lo scontro tra Filippo e Serena si fa sempre più teso. La visita di Renato ai genitori di Nadia procede tranquilla fino a quando l’uomo non fa una scoperta che rischia di destabilizzarlo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5012 – Martedì 29 maggio 2018

Saranno ore drammatiche per Anita che, aiutata da Luca, affronta la difficile battaglia per disintossicarsi. Aiutata dal fratello, Veronica trama nell’ombra per far fallire il viaggio d’affari di Marina. Intanto cresce anche il suo feeling con Roberto. Dispiaciuto per averle mentito, Filippo si deciderà ad affrontare Serena. Troveranno un punto d’incontro?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5013 – Mercoledì 30 maggio 2018

Dopo aver messo in minoranza Marina, Roberto e Veronica avviano il piano di tagli al personale. Ma oltre agli operai entrati in agitazione, la Viscardi dovrà fronteggiare anche le richieste di Alberto. Mentre Anita sta vincendo la battaglia contro l’eroina, l’imminenza di un nuovo processo riporterà Vittorio e Luca in uno stato di profonda inquietudine. Non pago delle sanzioni disciplinari disposte dalla preside, Andrea vuole approfondire le responsabilità di ciascun partecipante al video girato a scuola.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5014 – Giovedì 31 maggio 2018

Andrea si chiede come affrontare Alice, ed Elena farà i conti con se stessa prendendo un’importante decisione. Mentre il rancore di Alberto nei confronti di Veronica continua a crescere, i tagli al personale dei cantieri hanno inizio nel malcontento generale. Superata con qualche scossone la vacanza in Ucraina, Renato pregusta il ritorno a casa e alla tranquillità, ma non immagina che la pace potrebbe durare poco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5015 – Venerdì 1 giugno 2018

Mentre il piano di tagli va avanti e, per contrastarlo, gli operai denunciano tutto alla stampa, Alberto è furioso per essere stato estromesso dalle trattative, quando le agitazioni ai Cantieri gli offrono un’occasione per tornare in gioco. Elena decide finalmente di denunciare Enriquez. Consapevole che non sarà facile, cerca l’appoggio legale di Niko e Susanna e quello umano di Andrea. In vista del secondo processo a carico di Luca Grimaldi, anche Franco ha ricevuto la convocazione per testimoniare contro di lui. L’uomo è diviso tra la gratitudine per l’aiuto ricevuto nel rapimento di Bianca e la verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.