27
maggio

Programmi TV di stasera, domenica 27 maggio 2018. Fazio sfida Amici con la Presidente del Senato, l’ex ct Ventura, J-Ax e Fedez con Chiara Ferragni, Malika Ayane

Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Da Fabio Fazio arriva la Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati. Ospite in studio anche Roberto Bolle, l’ex ct della Nazionale Gian Piero Ventura, J-Ax e Fedez, che avrà tra il pubblico la compagna Chiara Ferragni. Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Malika Ayane con il nuovo singolo Stracciabudella, che anticipa l’album Domino. Luciana Littizzetto, come ogni settimana, rilegge l’attualità con la sua ironia. A Filippa Lagerback il compito di annunciare gli ospiti. A seguire Il Tavolo con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme. Con loro questa sera Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Carolina Crescentini, Ale & Franz, Barbara Bouchet, Memo Remigi, Paola Barale e la campionessa di apnea Alessia Zecchini.

Rai2, ore 21.05: NCIS

14×9 Pagare per giocare: Il deputato del congresso Jenna Flemming , continua a ricevere minacce: la squadra dell’NCIS indaga e scopre il cadavere del suo assistente. La pista porterà al una vicenda legata alla chiusura di una base militare. Il direttore Vance sovrintende al caso e organizzerà la protezione del deputato.

14×10 Rapporto confidenziale: Il capitano Mason Green, dopo aver assistito a uno spettacolo teatrale con la figlia e il genero, viene trovato morto in un campo pieno di rifiuti. Nella tasca del cadavere viene trovato l’indirizzo della vecchia abitazione di Ducky e questo desta subito un certo sconcerto. Ducky non riesce a spiegarsi questa coincidenza, ma analizzando la vicenda emergono dei legami tra il Capitano Green e Victoria, la madre di Ducky, morta sei anni prima.

Rai3, ore 21.25: Un Giorno in Pretura

Un “canaro” a Cannes: A cura di Roberta Petrelluzzi, la storia del “canaro della Magliana”, da cui Matteo Garrone  ha liberamente tratto il film Dogman, per il quale Marcello Fonte  ha vinto il premio come miglior attore al Festival del cinema di Cannes. Si tratta del processo a Pietro De Negri, il timido anonimo proprietario di una toeletta per cani in un quartiere popolare di Roma, che uccise Giancarlo Ricci, un giovane conosciuto in tutto il quartiere come ragazzo dalla “testa calda”, dando poi fuoco al cadavere che fu  rinvenuto in una discarica, straziato e mutilato.

Canale5, ore 21.10: Amici 17

Ottava puntata con il Serale di Amici condotto da Maria De Filippi. In gara per la Squadra Bianca Irama ed Emma Muscat, per la Squadra Blu Carmen Ferreri, Einar Ortiz e Lauren Celentano. Ospiti Sophia Loren, Annalisa, Ornella Vanoni, Riki, Elisa, Carla Fracci, Christian De Sica, Gino Paoli e Gigi D’Alessio. Spazio comico, come ogni settimana, con Geppi Cucciari.

Italia1, ore 21.15: Asterix alle Olimpiadi

Film del 2008 di Frederic Forestier con Clovis Cornillac, Gerard Depardieu, Alain Delon, Franck Dubosc. Trama: La giovane principessa greca Irina sposerà il vincitore delle Olimpiadi. Asterix e Obelix si impegnano per portare sul podio il gallo Alafolix, innamorato di Irina. Ma anche Bruto, figlio di Cesare, gareggia per lo stesso motivo e i suoi metodi non sono leali.

Rete4, ore 21.15: Riot – In rivolta

Film del 2015 di John Lyde con Matthew Reese, Dolph Lundgren, Danielle Chuchran, Chuck Liddell. Trama: Jack Stone organizza una rapina in banca allo scopo di essere arrestato e finire in prigione con il famigerato boss russo Balam, che controlla le forze di polizia da dietro le sbarre. La cella di Balam è una sontuosa stanza privata costruita appositamente per lui, inaccessibile per la maggior parte dei carcerati. Jack è in cerca di vendetta: la sua famiglia è stata sterminata da Balam.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

Tv8, ore 21.00: Formula 1 – GP di Monaco

La differita in chiaro del GP di Monaco. Venti piloti in griglia che aspettano il via dai semafori per lottare fino all’ultimo giro e conquistare la bandiera a scacchi.

Nove, ore 21.30: Top Chef Cup – La Rivincita

La gara arriva alla terza puntata. A Parma i 7 cuochi rimasti in gara tornano a sfidarsi sotto gli occhi della giuria più stellata di sempre. Ospite il re del cioccolato Ernst Knam.

Le altre reti…

20, ore 21.00: The Sinner - Prima Stagione – Serie Tv – 1^ Tv

Rai4, ore 21.05: The Fall - Prima Stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Cornetti alla crema - Film

Rai5, ore 21.15: Fuori Binario – La Ferrovia Umbra - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Patton – Generale d’acciaio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Provaci ancora Prof 7 – Fiction

Cielo, ore 21.20: I due invincibili - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Sono il numero quattro - Film

La5, ore 21.10: La cortigiana - Film

RealTime, ore 21.10: Dr. Pimple Popper – La dottoressa schiacciabrufoli – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla Casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Big Bang Theory - Quinta Stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles – Quarta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.