27
maggio

Una Vita, anticipazioni: Ursula chiede a Cayetana di eliminare Fabiana

Una Vita - Inma Perez (Fabiana)

Una Vita - Inma Perez (Fabiana)

Per Una Vita e per le altre soap di Canale 5 iniziano le settimane corte: con la fine di Verissimo, di cui ieri è stata trasmessa l”ultima puntata, il sabato pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset dalla prossima settimana andrà ufficialmente “in vacanza”, offrendo al pubblico soltanto dei film. A seguire le anticipazioni delle puntate di Acacias 38 in onda da lunedì a venerdì.

Una Vita: anticipazioni lunedì 28 maggio 2018

Cayetana va in commissariato a firmare i documenti dell’indulto, accompagnata da Teresa, che domanda a Mauro di chiederle di non sposarsi. L’ispettore rifiuta, convinto che con la presenza di Cayetana non potranno mai essere felici. Del Valle vuole andare in pensione e propone Mauro come nuovo commissario. Fabiana torna nel quartiere, dove Úrsula la accoglie minacciosa.

Una Vita: anticipazioni martedì 29 maggio 2018

Il tribunale ecclesiastico, in attesa di esprimersi sull’annullamento, sospende i diritti coniugali di Felipe. Arturo convoca Liberto, Rosina e Susana per discutere dell’atteggiamento che i due amanti dovranno tenere d’ora in avanti in pubblico, per arginare le dicerie: Susana suggerisce che si allontanino da calle Acacias per un po’, e la sua proposta mette tutti d’accordo.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 30 maggio 2018

Un noto naturalista che ha perso la cattedra universitaria per dissapori con la Chiesa chiede a Teresa di poter fare lezione nel collegio de la Serna. Úrsula, per mantenere le apparenze davanti alla maestra, si vede costretta a promettere di votare a favore. In seguito, chiede a Cayetana di darle a sua volta una prova di lealtà: per mantenere gli equilibri nella loro rinnovata alleanza, le impone di liberarsi di Fabiana, perché conosce troppi dei loro segreti.

Una Vita: anticipazioni giovedì 31 maggio 2018

Úrsula chiede a Cayetana di eliminare Fabiana, ma lei rifiuta e le assicura che la allontanerà da Calle Acacias. Consuelo ottiene da un giudice l’ingiunzione per cacciare Felipe di casa, ma l’avvocato rifiuta di andarsene con le buone. Mauro accetta l’incarico di commissario e promette a Del Valle che non abbandonerà la lotta contro Cayetana. Susana offre del denaro a Simón per andarsene dal quartiere, ma il maggiordomo rifiuta, offeso.

Una Vita: anticipazioni venerdì 1 giugno 2018

Arturo ordina poi a Simón di andare a servizio dall’ambasciatore turco per qualche giorno. Liberto e Rosina decidono di andare per un po’ in campagna. Dopo una cena a casa di Cayetana, in cui Teresa resta affascinata dalle idee moderne di Odón de Buen, qualcuno lancia sassi contro le finestre e ferisce il celebre scienziato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.