26
maggio

Pechino Express 2018: le coppie in gara

Pechino Express

Pechino Express

Sono otto le coppie che parteciperanno all’edizione 2018 di Pechino Express. Da sempre i nomi scelti dalla produzione per definirle sono stati vari e mai ripetitivi, ma per questa settima edizione torneranno due evergreen già utilizzati rispettivamente nella prima e nella quarta, ovvero Madre e Figlio e Fratello e Sorella.

Pechino Express 2018: ecco come si chiameranno le otto coppie in gara

Le otto coppie di Pechino Express 2018 sono state ufficializzate e saranno le seguenti:

I Mattutini
I Promessi Sposi
I Poeti
I Surfisti
Fratello e Sorella
Le Mannequin
I Ridanciani
Madre e Figlio

Per quanto riguarda quest’ultima coppia, è facile pensare che si tratti proprio di Eleonora Brigliadori e Gabriele Gilbo. L’ex annunciatrice ed attrice parteciperà al road game di Rai 2 in coppia con suo figlio, laureando in economia, avuto da Claudio Gilbo. Nel 2012 la madre e il figlio in gara furono Simona Izzo e Francesco Venditti.

Anche riguardo i I Surfisti, ovvero gli sportivi di questa edizione, qualche certezza c’è: uno dei membri della coppia sarà Andrea Montovoli, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e grande appassionato di surf. Il suo compagno di viaggio potrebbe essere Francisco Porcella, reduce dalla partecipazione a Ballando con le Stelle 2018, che parteciperebbe così nello stesso anno solare a ben due programmi made in Rai.

Uno dei Ridanciani potrebbe invece essere Tommaso Zorzi, visto spesso a Ridiculousness, e con lui potrebbe esserci un personaggio famoso per la risata “rumorosa”, ovvero Paola Caruso, la cui presenza nel programma non è comunque ancora stata ufficializzata. Possiamo anticiparvi che i Poeti salvo sorprese saranno Raige e Ensi, la cui presenza non è stata ancora ufficializzata.

Gli altri concorrenti certi per la nuova edizione sono Marcello Cirillo e Rachele Fogar, mentre potrebbero partire, zaino in spalla, anche Adriana Volpe, Patrizia Rossetti, Federica Ricciardi, Nicole Murgia, Rossy De Palma (qui maggiori info).



Articoli che potrebbero interessarti


Pechino Express 2018 - Gli Alieni Simon e Roberto
Gli Alieni di Pechino Express 2018: Simon & the Stars e Roberto Meloni


Pechino Express 2018 - Marcello Cirillo e Adriana Volpe
BOOM! Pechino Express 2018: niente è come sembra!


Pechino Express 2018 - Le Coliche
Le Coliche di Pechino Express 2018: Fabrizio e Claudio Colica


Pechino Express 2018 - I Promessi Sposi
I Promessi Sposi di Pechino Express 2018: Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.