26
maggio

Programmi TV di stasera, sabato 26 maggio 2018. Signore e Signori Al Bano e Romina Power in replica su Rai1

Signore e Signori Al Bano e Romina Power

Signore e Signori Al Bano e Romina Power

Rai1, ore 21.25: Signore e Signori Al Bano e Romina Power – Replica

La replica dello show che ha sancito il ritorno, dopo oltre 20 anni, il 29 maggio 2015, di Al Bano e Romina per cantare insieme in Italia all’Arena di Verona. La coppia, accompagnata da una grande orchestra che ha suonato dal vivo e da con un corpo di ballo di 40 elementi, si è esibita con tanti altri amici artisti italiani ed internazionali, tra i quali Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido, Pippo Baudo.

Rai2, ore 21.05: 2 single a nozze

Film del 2005 di David Dobkin con Owen Wilson, Vince Vaughn, Christopher Walken, Rachel McAdams, Isla Fisher, Jane Seymour. Trama: Scapoli impenitenti, John e Jeremy partecipano a feste di matrimonio cui non sono stati invitati. L’incontro con le figlie di un importante uomo politico mette in crisi il loro cinismo.

Rai3, ore 21.30: Ulisse – Il Piacere della Scoperta

Australia, il continente delle sfide: Si farà con Alberto Angela un viaggio nel continente più lontano a noi e forse il meno conosciuto: l’Australia. Come mai è stato scoperto appena 250 anni fa? Come mai vi sono animali molto diversi dagli altri continenti? Cos’è Ayers Rock, l’enorme blocco roccioso che si trova al centro del continente, e perché è considerato un luogo sacro dagli aborigeni? E’ vero che Giuseppe Garibaldi è stato in Australia? Sono solo alcune delle tante curiosità alle quali risponderà la puntata.

Canale5, ore 20.40: Finale Champions League

All’NSC Olimpiyskiy di Kiev va in scena la finale di Champions tra i Campioni d’Europa in carica del Real Madrid e il Liverpool. La telecronaca dell’incontro è affidata alla voce di Sandro Piccinini, supportato in postazione di commento tecnico da Aldo Serena.

Italia1, ore 21.10: Cinderella Story

Film del 2004 di Mark Rosman con Hilary Duff, Chad Michael Murray, Jennifer Coolidge, Regina King. Trama: Da quando suo padre è morto, Sam Martin è costretta a subire continue angherie da parte della sua matrigna e delle sorellastre. Anche a scuola la situazione non è delle migliori. Un giorno però le cose per Sam cambiano: un ragazzo misterioso sembra interessarsi a lei. I due si scambiano messaggi con la promessa di incontrarsi la sera del ballo scolastico di Halloween.

Rete4, ore 21.40: Virtual Lies – Fuori controllo – 1^ Tv

Film del 2012 di George Erschbamer con Christina Cox, Marc Menard, Ali Liebert, Quinn Lord. Trama: Will e Jamie Chapman sono sposati da più di quindici anni e hanno un figlio di nome Dylan. Will ha perso il lavoro e si occupa a tempo pieno del figlio. Un giorno Jamie scopre casualmente che il marito è in contatto, via chat, con una giovane ragazza. Will, smascherato, è costretto ad interrompere la “relazione” con la sconosciuta che, però, non ha alcuna intenzione di farsi da parte.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby

Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese. In onda gli episodi “Il bosco della discordia” e “Le campane suonano a morte”.

Tv8, ore 21.15: La guerra dei Roses

Film del 1989 di Danny DeVito con Kathleen Turner, Michael Douglas, Danny DeVito, Marianne Sägebrecht, Dan Castellaneta, Sean Astin. Trama: Una coppia di yuppie divorzia. Separati in casa? La battaglia per la spartizione dell’appartamento è all’ultimo sangue. Commedia nerissima e crudele: benché faccia molto ridere, è maledettamente seria nel raccontare che cosa succede quando l’odio coniugale si trasferisce sul piano del possesso e della difesa del territorio. La tendenza all’eccesso e all’agitazione di DeVito, regista e interprete, diventa qui una virtù, capacità di portare le premesse alle ultime conseguenze.

Nove, ore 21.25: Il pranzo della domenica

Film del 2003 di Carlo Vanzina con Massimo Ghini, Barbara De Rossi, Rocco Papaleo, Elena Sofia Ricci. Trama: Tre sorelle sono obbligate a pranzare ogni domenica con le rispettive famiglie a casa della madre vedova. Un infortunio della donna farà emergere profondi dissapori.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Mission Impossible - Film

Rai4, ore 21.05: The Code - Film

Iris, ore 21.00: Godsend - Film

Rai5, ore 21.15: Grazie - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: L’età dell’innocenza - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Mafia Uccide Solo d’Estate 2 – Fiction

Cielo, ore 21.20: Profumo - Film

Paramount Channel, ore 21.10: A.I. Intelligenza artificiale - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu-Film

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla Casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.30: Le Iene Show - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.15: CSI New York – Sesta Stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.