27
luglio

Le Verità Nascoste: anticipazioni ultima puntata di venerdì 3 agosto 2018

Le Verità Nascoste

Le Verità Nascoste

In contemporanea con Telecinco, ogni venerdì su Canale 5 è in onda la miniserie Le Verità Nascoste. Puntata dopo puntata, ecco quel che accadrà nel nuovo giallo della rete ammiraglia di Mediaset. Protagonista una ragazzina scomparsa che ricompare improvvisamente dopo diversi anni. Cosa è accaduto?

Anticipazioni Le Verità Nascoste

Decima e Ultima Puntata (3 agosto 2018)

Al funerale di Enrique, l’intera famiglia riappare unita, e Fernando annuncia a sorpresa ai Media di essere il nuovo presidente della Banca. Lalo è convinto che la ragazza sia sepolta nella terra di Cirilo. Grazie a Puri, decide di dirgli cosa lo ha fatto andare via dalla fattoria. Lalo ottiene così delle prove che potranno aiutare le indagini: Puri ha visto a casa di Cirilo dei vestiti, gli stessi che Paula indossava il giorno della sua scomparsa. Devono pedinare Fernando sperando che compia un passo falso. Paula cerca di riprendere la sua vita normale e sostiene Lidia come può, dopo la morte del nonno. Fernando fa notare a Paula che i due hanno raggiunto quello che volevano. La giovane si rende conto di aver partecipato al piano di Fernando contro Lidia. La scoperta della morte di Cirilo rischia di svelare la vera identità di Paula, ed Eguia ancora convalescente per lo sparo ricevuto da Petrov, deve fare in modo che la verita’ non si scopra, anche se questo implica infrangere la legge. Costa e’ concentrata nella cattura di chi ha investito Andrea, unica forma per lei di mitigare il dolore della perdita. Lalo, che ostinatamente vuole arrivare fino in fondo, riesce a completare il puzzle con la testimonianza di Puri, che alla fine gli da’ la chiave per sapere cosa accadde quella notte. Fernando, assediato dalla polizia e dalle domande della famiglia, confessa il proprio crimine, ma non è quello che Eguía si aspettava. Finira’ per dire soltanto a Lidia la verità su cosa accadde a Paula quella notte.

Nona Puntata (27 luglio 2018)

Il cerchio intorno a Eguía si stringe sempre di più. Il Gruppo 9 lo indica come capro espiatorio e per lui è sempre più difficile scrollarsi di dosso l’accusa dell’omicidio di Irina, soprattutto perché a malapena può contare sull’appoggio del Commissariato. La morte di Enrique MacMahon getta Lidia e Paula nello sconforto. Dopo aver ceduto al ricatto di Fernando Lidia scopre che il padre sapeva che Paula non era la nipote. Eguia e Costa interrogano Garrido, credendolo colpevole della morte di Irina, senza sospettare del suo collega, Sanchez che rapisce Paula per consegnarla a Petrov. Nel frattempo l’uomo tenta anche di chiedere un riscatto alla famiglia. Lidia trova dei soldi e si dirige verso il luogo indicato dai rapitori accompagnata proprio da Sanchez. L’uomo muore in un incidente d’auto. La polizia si mobilita alla ricerca di Paula, che è già nelle mani di Petrov, sul suo Yacht. Ma il cerchio si stringe intorno a lui. Eguía e la polizia riescono a liberare Paula da Petrov. L’incubo è finito. Al commissariato, Eguía viene riabilitato e torna a occupare la sua posizione. Ma c’è qualcosa che lo tortura ancora e può parlarne solo con Lalo: cosa è successo alla vera Paula?

Ottava Puntata (20 luglio 2018)

Paula cade nella trappola di Irina e sta per essere catturata da Petrov, ma riesce a scappare prima che arrivi Egui’a con i rinforzi. Dopo la morte di Irina, i sospetti ricadono su Eguia perchè il corpo della donna è stato trovato in casa sua. Le cose si complicano con l’arrivo di due agenti del Gruppo 9 che prendono in carico il caso e la protezione di Paula. I sospetti sulla relazione sentimentale tra Eguiì e Paula provocano la sospensione del poliziotto da parte di Laguna. Lalo continua a sospettare che Fernando abbia sepolto la piccola Paula nel terreno della fattoria di Cirilo, che si scopre intrattenere una amicizia inquietante con Fernando. Enrique convoca una riunione in banca per dare notizia della sua malattia, per nominare la figlia Lidia come sua sostituta alla presidenza e per escludere Fernando dal Consiglio.

Settima Puntata (13 luglio 2018)

Per Paula, la distanza di Eguía e la freddezza di Lidia rischiano di compromettere la sua permanenza in famiglia. Ad ogni modo, la vera minaccia arriverà dal passato e i suoi tentativi per far sì che l’Ispettore continui a proteggerla, si riveleranno del tutto inutili. Ormai tutti sono a conoscenza della vera identità di Paula. Solo lei ne è ignara. Lalo e Eguía si alleano per indagare su Fernando e su dove possa aver fatto sparire il corpo della vera Paula. A Santander arriva Irina, una vecchia amica di Paula che le chiede aiuto per lasciare il paese, ma in realtà vuole attirarla in una trappola testa da Petrov, che vuole riprendere la ragazza. La relazione tra Eguía e Laura è messa a dura prova dalla passione che lui prova nei confronti di Paula. Fernando cerca di ricattare il suocero per fargli cedere la banca agli scozzesi. A causa dei Mondiali, il 6 luglio l’appuntamento con Le Verità Nascoste viene rinviato di una settimana.

Sesta puntata (29 giugno 2018)

Paula inizia a notare che il cerchio dei sospetti sulla sua vera identità si sta chiudendo. Da un lato, Lidia dubita della ragazza, dopo la rivelazione di Fernando, e non riesce a nasconderlo; dall’altro, Eguia ha appena scoperto che Paula in realtà è Sara. Anticipando il pericolo, Paula utilizzerà le sue armi di manipolazione e seduzione con entrambi: con Eguia, alimentando la loro relazione, e con Lidia, approfittando di un’intervista per lanciare il messaggio che lei è sua figlia. Fernando acconsente a portare Lidia nel luogo dove ha sepolto la bambina, con un effetto devastante sulla donna. Eguía, turbato per aver confessato a Paula di aver scoperto chi è veramente e spinto da Enrique a mantenere il segreto, ne parla con Lalo. Invece di chiarirsi le idee, Eguía scopre che anche Lidia e Fernando sanno che Paula è una bugiarda, il che lo porta a chiedersi che cosa stiano nascondendo. Lidia, anche lei consapevole della bugia, continua a essere tormentata dai sensi di colpa per aver causato la morte della figlia, ma cerca di interpretare il ruolo della madre felice per il ritorno della presunta figlia.

Quinta puntata (22 giugno 2018)

Dopo il suo arresto per la morte del diplomatico russo, il caso di Paula viene chiuso dalla Procura dei minori. Tuttavia, Paula ha un’informazione che porta Lidia ad iniziare a sospettare che la ragazza effettivamente non sia sua figlia. Lidia chiude gli occhi di fronte a questo fatto, cercando appoggio e affetto fra le braccia di Lalo. Neanche Eguia è del tutto convinto e continua a lavorare per cercare di far luce sul passato. Fernando, in una mossa disperata per cercare di controllare la situazione, decide di dire a Lidia tutta la verità.

Quarta puntata (16 giugno 2018)

Dopo la scoperta della morte di Teresa, Paula vuole vendetta e chiede aiuto a Fonseca per ottenerla, mentre Eguia ha dei sospetti sul suo passato, sospetti che si intensificano rendendo piu’ complessa la sua relazione. Anche la tensione per Fernando raddoppia: deve neutralizzare il pericolo che la stabilita’ familiare di Ricardo pone mentre cerca di convincere i suoi associati del suo potere in banca. Dopo la morte di Ricardo, il ritrovamento del suo cellulare apre nuove tracce che hanno a che fare con il passato di Paula; una serie di fotografie che la collegano alla mafia russa che l’ha fatta prostituire e alla morte di un importante diplomatico. Causa Mondiali di Calcio la quarta puntata va in onda di sabato e non di venerdì.

Terza Puntata (8 giugno 2018)

Dopo la morte di Baranov l’indagine è a un punto morto. Ma la ricomparsa a Santander di Ricardo Vega, una vecchia conoscenza di Paula, riapre le speranze. L’uomo tiene la giovane sotto scacco e le chiede dei soldi per non rivelare la verità sul suo passato. Eguía d Costa la seguono per arrestare Ricardo, ma l’operazione fallisce. Intanto Lalo viene convinto da Montero a scrivere il secondo libro su Paula. La squadra di Laguna scopre che Teresa è morta per un’overdose. Eguía lo comunica a Paula che ne rimane sconvolta.

Seconda Puntata (1 giugno 2018)

Paula, dopo il ritorno a casa, cerca di adattarsi ad un passato che non le appartiene. Le indagini di Eguía e Costa proseguono. Lidia ringrazia Fernando per averla convinta a suo tempo che la figlia fosse morta, permettendo così di poter andare avanti con la sua vita. Ma qualcosa nel comportamento di Fernando non quadra e inizia a farsi strada l’ombra del dubbio sull’ambiente familiare. Eguía e Costa indagano presso il club dove Andres aveva portato Paula e scoprono essere di proprietà di Luis Fonseca, uno degli uomini più in vista della città, ma forti pressioni politiche, impediscono loro di scavare più a fondo. Nel frattempo, le notizie pubblicate sul passato di Paula cadono come una mannaia sulla famiglia. Lalo, sensibile al dramma che Lidia sta passando, decide di farsi da parte e rinuncia alle sue indagini; in realtà lui crede che Paula sia morta e che la ragazza stia mentendo. Eguía e Costa vanno a Madrid alla ricerca di Baranov, il presunto malvivente che ha venduto Paula. L’uomo viene ucciso da Marcos per proteggere Costa. Le possibilità di scoprire chi è davvero Paula García e perchè menta sono sempre di meno.

Prima Puntata (25 maggio 2018)

Paula Garcia, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Otto anni dopo, ormai diciassettenne, ricompare all’improvviso dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore. Alla polizia dichiara la sua identità e chiede di tornare dalla sua famiglia ma si ostina a voler parlare solo con Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto. Tra i due nasce un immediato feeling che le permette di raccontare di essere stata vittima della tratta delle bianche. Ma presto i suoi atteggiamenti e i racconti fanno sorgere dubbi sulla veridicita’ della sua storia, sia negli agenti della Polizia che nel giornalista che all’epoca aveva accusato il padre di Paula di averla uccisa per poi simularne il rapimento. Una volta tornata a casa la situazione è particolarmente tesa. Tutta la famiglia deve abituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione più difficile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina
Vanina: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 3 aprile 2024


Enrico Bonechi e Benedetta Campigli (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista Italia 12: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Ep.1-StudioBattaglia-25_Claudio_Iannone
Studio Battaglia 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 28 marzo 2024


terra amara hakan zuleya
Terra Amara in onda a Pasqua e Pasquetta – Anticipazioni

1 Commento dei lettori »

1. Giornale Notizie ha scritto:

26 maggio 2018 alle 00:43

Una storia molto avvincente, da vedere fino alla fine



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.