25
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 25 maggio 2018. Su Italia1 Lethal Weapon II

Lethal Weapon II

Lethal Weapon II

Rai1, ore 21.25: La Corrida – Il meglio di…

Il varietà, condotto da Carlo Conti con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, dopo il buon successo ottenuto, aggiunge una puntata in più, la settima. Sarà l’occasione giusta per rivedere alcuni dei momenti e delle esibizioni più divertenti ed esilaranti portate sul palco dello studio 5 della Dear di Roma dai concorrenti (persone comuni e non professionisti dello spettacolo) che nel corso di questa edizione hanno conquistato il pubblico in studio e da casa. Il programma, nel corso dei sei appuntamenti in diretta si è confermato leader del prime time del venerdì sera, premiando ancora una volta il format originale ideato 50 anni fa in radio da Corrado e dal fratello Riccardo Mantoni: il pubblico sin dalla prima puntata ha dimostrato di gradire il ritorno “a casa” del varietà, che ha fatto registrare ascolti importanti. Fondamentale, come sempre, l’apporto dello studio, pronto anche a mostrare il disappunto al termine di esibizioni non proprio… cristalline, ma anche a tributare il giusto applauso finale ai concorrenti, capaci di mettersi in gioco.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso

Enrico Lucci e Valentina Petrini conducono una nuova puntata di Nemo – Nessuno Escluso. In puntata numerosi servizi e inchieste, alternati a dibattiti e momenti di talk show in studio.

Rai3, ore 21.15: Confusi e Felici

Film di Massimiliano Bruno del 2014, con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta, Paola Minaccioni. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, un giorno cade in depressione e decide di chiudersi in casa e mollare tutto. Questo gesto “estremo” non viene accolto bene da Silvia, segretaria di Marcello, che decide di radunare i suoi pazienti per cercare, tutti insieme, di farlo uscire dalla crisi. Un’idea bellissima, se non fosse che, ad aiutare Silvia, ci saranno: un telecronista in crisi per il tradimento della moglie, uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammone cronico, una ninfomane decisamente invadente e una coppia in crisi sessuale. Strampalati, ma affettuosi e divertenti, i pazienti di Marcello cercheranno in ogni modo di tirargli su il morale!

Canale5, ore 21.20: Le Verità Nascoste – Prima Puntata1^Tv

Fiction di Cesar Benitez e Aitor Gabilondo del 2017, con Elena Rivera, Jon Kortajarena, José Luis Garcia Perez. Prodotta in Spagna. Trama: La serie racconta la storia di Paula una ragazza che, otto anni dopo il suo presunto rapimento, ricompare nelle vesti di una bella ed enigmatica adolescente di 17 anni. L’unica persona con cui la giovane intende parlare della fuga dal suo sequestratore, è Marcos Eguía, un giovane poliziotto ambizioso, che esercita su di lei un certo fascino. D’altro canto però, il mistero che aleggia su di lei è tanto. Nessuno è del tutto sicuro che Paula sia veramente chi dice di essere, tranne i suoi genitori. Proprio questa sicurezza mostrata dai familiari della ragazza, non convince Lalo Ruiz – il giornalista che aveva seguito il caso della scomparsa della bambina e che continua a indagare con la convinzione che la protagonista stia nascondendo qualcosa.

Italia1, ore 21.30: Lethal Weapon II - 1^Tv

2×10 – Conciati per le feste: E’ Natale e Murtaugh si prepara a partire con la famiglia per le Hawaii, quando un ragazzo, che lui aveva arrestato per spaccio e poi aiutato a rimettersi sulla retta via, viene trovato ucciso. Nonostante le apparenze, Murtaugh non crede che si tratti di un banale affare di droga andato male.

2×11 – Banconote False: Un omicidio porta Riggs e Murtaugh a indagare su un giro di banconote false. Mentre Murtogh deve sorbirsi un saccente agente dei servizi segreti, Riggs cerca di guadagnare la fiducia di un dei testimoni, un giovane senza famiglia.

2×12 – Scavare nel torbido: Un avvocato amico di Trish, candidato alla carica di sindaco, viene ucciso davanti a lei e a Leo Getz con un’autobomba. I due decidono cosi’ di affiancare Murtaugh e Riggs nelle indagini. Nel caso e’ coinvolto anche Ronnie Delgado, il suocero di Riggs, che fa a quest’ultimo delle clamorose rivelazioni.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In apertura quanto accaduto domenica tra Chieti Scalo e la A14, all’altezza di Francavilla. Gli accertamenti e le autopsie stanno ricostruendo un dramma terribile, ma al momento inspiegabile: Fausto Filippone, 49 anni, avrebbe spinto giù dal balcone la moglie Marina Angrilli quindi, una volta giunti i soccorsi, sarebbe salito in macchina con sua figlia Ludovica per recarsi sul viadotto Alento; qui, ha gettato la ragazzina di 10 anni per poi suicidarsi allo stesso modo, dopo 7 ore in bilico sul ciglio dell’autostrada. I familiari vogliono sapere come sia riuscito ad allontanarsi dalla propria abitazione, dopo quanto successo alla consorte. In puntata, inoltre, previsto un collegamento con Gallipoli in occasione della cerimonia di consegna del Premio Barocco, vinto da Gianluigi Nuzzi. Il riconoscimento, assegnato dall’Università di Lecce, gli viene attribuito per aver tenuto viva «l’attenzione sull’omicidio della povera Noemi Durini di Alessano, nel Salento» e per come Quarto Grado ha trattato la delicata vicenda che ha scosso non solo la zona ma tutta l’Italia.

La7, ore 21.10: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo.

Tv8, ore 21.20: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti – Ultima puntata 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda della quarta stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Confermato il meccanismo del programma che, edizione dopo edizione, sta spopolando anche sul web, dove esilaranti meme e gif con protagonista chef Alessandro Borghese, sono ormai diventati virali in rete. Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.25: I migliori Fratelli di Crozza

Nove propone il meglio delle parodie create da Maurizio Crozza. Nel repertorio del comico sono ormai presenti più di sessanta personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Anche in questa stagione di Fratelli di Crozza, come sempre gli occhi sono stati puntati sulla strettissima attualità politica e sociale, con quella ironia e quella cifra che ha fatto dell’artista genovese un unicum nel panorama televisivo.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Vacanze ai Caraibi - Film

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds - Serie Tv

Iris, ore 21.00: U.S. Marshals – Caccia senza tregua - Film

Rai5, ore 21.15: This is Art - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Attacco al potere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sorelle - Fiction

Cielo, ore 21.15: Storia di Donne - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.15: About a Boy – Un ragazzo - Film

RealTime, ore 21.10: Harry ti presento Meghan – Docu-Film

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Il figlio di Chucky - Film – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Bones – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.