23
maggio

Le Verità Nascoste è la nuova serie spagnola di Canale 5

Le Verità Nascoste

Le Verità Nascoste

Ha esordito lo scorso lunedì su Telecinco, dopo una serie di rinvii, ed è già pronta al debutto su Canale 5. Venerdì 25 maggio in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset arriva Le Verità Nascoste (La Verdad), ennesima miniserie iberica ad approdare nel Belpaese. Non si tratta, però, di una fiction in rosa bensì di un thriller, ideato dagli stessi autori de Il Principe, con protagonista una ragazza ricomparsa improvvisamente otto anni dopo la sua sparizione.

Conosciamo realmente i nostri cari? A che punto le emozioni e i sentimenti possono portare ad annebbiare la ragione? Cosa siamo disposti a fare per raggiungere i nostri obiettivi? Sono questi i temi attorno ai quali orbiteranno Le Verità Nascoste della fiction. La prima puntata ha raccolto oltre il 17% di share su Telecinco aggiudicandosi la serata.

Le Verità Nascoste – Trama e Cast

Paula Garcia, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri, scompare. Otto anni dopo, ormai diciassettenne, ricompare all’improvviso dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore.

Alla polizia dichiara la sua identità e chiede di tornare dalla sua famiglia ma si ostina a voler parlare solo con Marcos Eguia, un giovane e capace poliziotto. Tra i due nasce un immediato feeling che le permette di raccontare di essere stata vittima della tratta delle bianche. Ma presto i suoi atteggiamenti e i racconti fanno sorgere dubbi sulla veridicità della sua storia, sia negli agenti della Polizia che nel giornalista che all’epoca aveva accusato il padre di Paula di averla uccisa per poi simularne il rapimento.

Una volta tornata a casa la situazione è particolarmente tesa. Tutta la famiglia deve abituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione più difficile.

Nel cast troviamo: Lydia Bosch (interprete di Lidia McMahón), Jon Kortajarena (Marcos Eguía), Elena Rivera (Paula García) e Ginés García Millán (Fernando García). La serie è ambientata a Santander e dintorni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Canalis, L'Isola di Pietro
L’Isola di Pietro 2, colpo di scena: Elisabetta Canalis muore subito


Rocco Schiavone 2 - 11
Rocco Schiavone 2: torna la fortunata fiction di Rai 2 ed indaga nel passato del protagonista


I Bastardi di Pizzofalcone 2
I Bastardi di Pizzofalcone 2: Alessandro Gassmann e la sua squadra tornano ad indagare su Rai 1


Solo 2 - Marco Bocci
Solo 2: Marco Bocci ancora infiltrato ribelle per Canale 5

3 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

24 maggio 2018 alle 10:39

Nuova immondizia iberica. Investire in nuove produzioni no?



2. Antonio Sanna ha scritto:

24 maggio 2018 alle 16:30

Beh si tratta di Canale 5, campa da anni col Segreto e Una vita spalmati ad ogni ora,cosa volete pretendere???? Attingono a fiction prodotte per Telecinco così da propinarci gli attori spagnoli nei prossimi reality e salotti pomeridiani della D’Urso o De Filippi, così come “grazie” al Gran Hermano ci hanno rifilato quella idiota di Aida a frantumarci le orecchie con le sue urla e le sue volgarità ( “ce l’ha duro”….mi ha davvero schifato,con Barbarella che se la rideva)….complimentoni,anzichè investire in serial americani di maggior livello,visto che le fiction di Canale 5 son penose e trash…..ma sarebbe dar consigli al muro,visto che a Canale 5 neanche rispondono quando da anni chiediamo spiegazioni sul pessimo trattamento riservato a Beautiful!!!!



3. Nimo ha scritto:

26 maggio 2018 alle 00:06

A me è piaciuta la prima puntata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.