22
maggio

Grande Fratello 2018, sesta puntata del 22 maggio: Simone è il primo finalista. Fuori Lucia Bramieri e Angelo. In cinque vanno al televoto

Nina Moric - Sesta puntata GF 15

Nina Moric - Sesta puntata GF 15

Sesta puntata per il Grande Fratello 2018 e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade nella Casa e in studio nel corso della serata.

Grande Fratello 2018: la diretta minuto per minuto della sesta puntata di martedì 22 maggio

21.36: Il sommario della serata dà il via alla sesta puntata del GF 15. In studio arriva Barbara D’Urso, che saluta subito i due opinionisti e i concorrenti eliminati. La conduttrice annuncia che l’ospite a sorpresa previsto è la ‘bombastica’ Fabiana Britto e promette che farà luce sul presunto utilizzo di droga da parte di alcuni inquilini (il caso è stato sollevato pochi minuti fa da Striscia la Notizia).

21.41: Primo collegamento con la Casa per rivivere quanto successo durante la settimana appena conclusa.

Nina Moric replica alle offese via social

21.44: Barbara accoglie in studio Nina Moric “per far valere i suoi diritti”. La modella croata torna perché vuole e pretende un chiarimento. Un primo filmato ripercorre quanto successo martedì scorso durante l’incontro con Luigi. Lei si commuove, ma precisa: “Non sono qua per questo”. A questo punto la D’Urso manda un secondo rvm con gli attacchi e le offese che la Moric ha ricevuto in questi giorni sui social a causa del suo look e della sua magrezza. “Provare odio e disprezzo per una donna che non è nel periodo migliore della sua vita [...] E sono le stesse persone che condannano i fatti successi dentro la Casa del Grande Fratello”, accusa Nina, che rincara: “Donne che si permettono di vomitarmi odio [...] Prima di accusare qualcuno sui social riflettete perché siete voi marci dentro”.

21.57: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio stuzzicano Nina su Favoloso, ma lei preferisce sorvolare e far parlare lui. “Questa settimana non ci siamo visti”, dice Luigi. E la Moric: “Dì la verità, non fare il doppio gioco che non sei nella Casa”. L’ex gieffino preferisce “lavare i panni sporchi in famiglia”. E Barbara: “Ma sei entrato al Grande Fratello!”. Pubblicità.

22.10: Si parla del presunto flirt tra Luigi e Mariana nella Casa. Lei ribadisce che lui c’ha provato ma non si sono mai baciati. “Se potessero parlare quelle tende (del confessionale, ndDM)”, ironizza Malgioglio. La Moric glissa: “Devo dire la verità, non ho mai visto il Grande Fratello e non conosco le dinamiche”. Barbara ‘avvisa’ Favoloso: “Vedi? Con questo dimostra che Nina è una gran femmina”.

22.14: Prima di lasciare lo studio, Nina va ad abbracciare Mariana e a salutare Patrizia, le ‘fiamme’ di Luigi nella Casa.

22.16: In settimana Danilo ha detto di volersi ‘infilare’ la Bramieri. “Non è stata una cosa elegante”, dice la D’Urso al romano. Nel mirino anche Simone, reo di aver fatto la spia a Lucia: “Io non ho fatto la spia, per una sincera amicizia gliel’ho voluto riferire”, risponde Coccia. Danilo ne approfitta per scusarsi con Lucia, che invece ribatte: “Credo che nessuna frase di quel tipo vada rivolta ad una donna”.

Alfredo (miglior amico di Angela, ex compagna di Gino Bramieri) rivuole il telegato che ha Lucia Bramieri

22.23: Nel limbo del GF c’è Alfredo, uno dei migliori amici di Angela Baldassini, ex compagna di Gino Bramieri, con la quale Lucia ha avuto molto da ridire per la questione del telegatto. Barbara invita la concorrente a raggiungere la stanza delle scelte, dove c’è in bella vista proprio il premio vinto dal comico. Lei viene feezata ed entra Alfredo: “Questo telegatto è di questa persona”, dice a Lucia mostrandole la foto di Angela con Gino. E rincara contro la gieffina: “E’ ridicola e sta ridicolizzando la carriera di un grande artista”. La Bramieri a questo punto è ’scongelata’ e contrattacca: “Quel telegatto è mio [...] Lei si riprenda la sua foto e vada da dove è venuto”. Gli animi si accendono, ma il telegatto – contro la volontà di Alfredo – non si muove: “Vada a casa sua e lasci qua il mio telegatto”, chiosa Lucia. Pubblicità.

22.41: Barbara ha la busta con il verdetto del televoto, chiuso una mezz’ora fa: “Il primo concorrente che può continuare l’avventura nella Casa del Grande Fratello è Simone”. Restano in bilico Lucia Bramieri e Danilo.

Barbara D’Urso vs Filippo: «Mi inca*zo un’altra volta»

22.44: Danilo assiste ad un filmato sul suo cane, che gli manca molto e per questo si commuove. La D’Urso ne approfitta per bacchettare Filippo, che in settimana ha rivelato di educare il suo cane prendendolo a calci. Lui dice che la sua era una frase simbolica e non accetta lezioni “perché io posso solo insegnare come si amano animali e persone”, ma la conduttrice è una furia: “Queste frasi simboliche le dici a casa tua con i tuoi amici, non al Grande Fratello, sennò io mi inca*zo un’altra volta”.

22.50: Sorpresa per Danilo: nella Casa, dietro l’oblò, arriva a salutarlo il fratello Tiziano.

22.52: Anche Lucia Bramieri riceve una sorpresa: un videomessaggio da parte della sua amica e soprattutto della madre, che la incoraggia a non mollare. L’inquilina, però, è preoccupata per il padre, che invece si collega in diretta con la Casa. Lucia è euforica nel vedere i genitori: “Vi sono mancata?”. “Ti vedo più adesso che prima”, le risponde simpaticamente la madre. Pubblicità.

Eliminata Lucia Bramieri

23.03: Arriva il momento di conoscere il verdetto definitivo del televoto. Barbara apre la busta: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Lucia Bramieri”. Viene eliminata con il 44% di voti (Simone 32%, Danilo 24%). La concorrente saluta tutti e se ne va.

23.09: In confessionale ci sono Filippo e Lucia Orlando, freschi di rottura. Pubblicità.

23.19: Per la Izzo, Lucia sta “progettando qualcosa [...] vorresti che lui si esponesse di più”. Lei non si sbilancia, mentre Filippo non pronuncia alcuna parola (anche perché i due vengono liquidati in fretta e furia).

23.23: Prosegue a gonfie vele, invece, la storia tra Matteo e Alessia, che nel frattempo raggiungono la stanza delle scelte. Barbara li informa che sia Francesco Monte che Paola Di Benedetto hanno fatto delle interviste “che vi riguardano”. A loro la scelta: leggere o non leggere queste dichiarazioni? Matteo spiega: “Non vedo cosa abbiano da dirmi [...] Io di Francesco non ho mai detto nulla”. E strappa la busta contenente le interviste: “Non mi interessano [...] Non vedo perché debbano parlare di me e di lei (Alessia, ndDM)”.

23.31: La D’Urso anticipa a Matteo e Alessia che una donna sta per entrare nella Casa per parlare, separatamente, con entrambi. Si tratta della madre di lei, ma loro non lo sanno.

23.36: Alessia pensa di incontrare Paola Di Benedetto e viene freezata. Quando vede la madre scoppia a piangere, ma viene subito rincuorata: “Siamo orgogliosi di te”, le dice. La signora ammette di essere molto gelosa della figlia: “E’ forse ora di tagliare questo cordone ombelicale, credo”.

23.42: Matteo raggiunge il salotto, convinto di trovare la sua ex Paola con Alessia. E invece vede la sua futura ’suocera’. “Vai Matteo, facci amicizia”, gli dice Barbara. E la signora: “Credo che dovrà fare amicizia con mio marito”. Poi saluta la figlia e mette in guardia i due piccioncini: “Mi raccomando comportatevi bene”.

23.45: La conduttrice comunica ai concorrenti che ci sarà un’altra eliminazione e siccome i ragazzi sono il doppio delle ragazze “a lasciare la Casa sarà un uomo”. Le donne vengono invitate a raggiungere la camera da letto, mentre gli uomini restano in salotto. Danilo e Simone, che hanno appena superato il televoto della settimana, dovranno salvare ciascuno un compagno e, di conseguenza, mandare a rischio gli altri due.

23.48: Via alle scelte: Danilo salva Matteo, Simone salva Alberto. Vanno al televoto Angelo e Filippo, ma non saranno gli unici.

23.50: Barbara chiede ai quattro ragazzi salvi di andare nella stanza delle scelte perché uno di loro andrà al televoto e sarà scelto dalle ragazze. La prima a raggiungere la stanza è Alessia, che salva Matteo. Tocca poi a Lucia: salva Danilo “tutta la vita”. Infine Veronica, che in lacrime manda al televoto Simone e salva Alberto.

23.57: I ragazzi non sanno che il televoto è in positivo: il più votato sarà finalista e il meno votato verrà eliminato. Via alle votazioni: chi mandare in finale tra Angelo, Filippo e Simone?

00.01: Nella scatola ‘Faby & Ghen’, Malgioglio presenta al pubblico Fabiana Britto.

00.04: Arriva in studio la prima eliminata della serata, Lucia Bramieri. E Aida le volta le spalle: “Preferisco parlare con il pubblico, ad onor del vero, che con questa”. E Cristiano: “Gli opinionisti siamo noi”. La spagnola fa di nuovo il suo show e Lucia l’accusa: “Questa è l’educazione di una signora di 42 anni”.

00.12: La Bramieri rivive la sua avventura nella Casa, compreso lo scontro con Mariana, che ammette: “Mi scuso per averti dato della vecchia fallita, ma tu hai detto che sono Mariana Goretti, che ho il cu*o moscio e che con Angelo per mano eravamo ridicoli”. La Izzo condivide e si rivolge a Lucia: “Si sentiva una competitività con le più giovani. Si avvertiva”. Aida prende le difese di Mariana, Patrizia sta dalla parte della Bramieri. E si scatena la solita e incomprensibile caciara. Pubblicità.

Veronica incontra la fidanzata Valentina

00.24: C’è Veronica in confessionale. La ragazza si commuove nel vedere le immagini di lei con la fidanzata Valentina. Quando torna in salotto, trova la pianta simbolo del loro amore. Poi lei arriva e le due si abbracciano e si baciano. Interviene Barbara: “Voi sapete quanto io ho fatto per l’amore universale [...] Siete meravigliose”. Anche Cristiano dice la sua: “Questo è un tipo d’amore puro [...] Pensa che bello se arrivasse Bobby Solo”. L’opinionista chiede poi un applauso agli autori per aver regalato questo momento.

00.34: La D’Urso chiede ai tre al televoto di lasciare la Casa perché il verdetto lo scopriranno direttamente in studio.

00.38: Angelo, Filippo e Simone raggiungono lo studio. Barbara, con la complicità del pubblico, darà il nome del finalista, ma i tre penseranno che si tratterà dell’eliminato. Prima, però, chiude il televoto.

00.40: Arriva la busta: “Il primo di voi tre che può subito rientrare in Casa è Angelo”. Il Ken italiano corre ad abbracciare Barbara, poi lascia lo studio.

Simone è il primo finalista

00.42: La D’Urso prosegue: “Il concorrente che deve restare qui in studio con me, mi dispiace davvero tanto, è Simone”. Filippo tira un sospiro di sollievo e va ad abbracciare la conduttrice, prima di lasciare lo studio.

00.44: Simone, invece, non sa di essere il primo finalista e, credendosi eliminato, ripercorre la sua avventura: “L’importante era portarmi a casa il mio Grande Fratello e credo di esserci riuscito”. A questo punto lo studio diventa quasi del tutto buio e sul led appare una luminosa scritta: ‘Sei in finale’. Coccia esulta, mentre nella Casa Angelo e Filippo – che nel frattempo torna a baciare Lucia – festeggiano. Pubblicità.

Eliminato Angelo

00.55: Simone rientra nella Casa e Barbara spiega ai concorrenti cosa è successo: “Simone è il primo finalista del Grande Fratello”. A questo punto è tempo di conoscere il meno votato, quindi l’eliminato. Ed è proprio Coccia, rientrato con la busta in mano, a dare il verdetto: “Angelo”.

1.03: La conduttrice affronta velocemente la questione droga lanciata da Striscia la Notizia, precisando che sia lei che la produzione sono sicuri e certi che dentro la Casa non sia arrivato nulla. Patrizia è stata beccata dal tg satirico mentre sussurrerebbe a Danilo la frase “mentre pippava…”, ma lei spiega: “Mi ricordo bene la frase. Dicevo di Aida che ’sembrava pippata’ perché era agitata, faceva avanti e indietro”.

Le nomination

1.09: Si procede con le nomination, tutte palesi. Simone nomina Lucia perché “ho stretto meno rapporto con lei”. Veronica nomina Danilo perché “delle volte è troppo autoreferenziale”. Alessia nomina Danilo per esclusione.

1.10: Matteo fa uno scherzo alla sua Alessia. Con la complicità di Barbara, fa credere che Patrizia Britto è una sua ex. La ‘bombastica’ e formosa ospite entra nella Casa, mentre il gruppo è freezato, e va dritta verso Matteo: “Ti sei dimenticato di me? [...] Sono molto delusa [...] Tutta Italia sta parlando di noi e tu sei stato con questa”. Nonostante lo sforzo di Matteo, Alessia non ci casca. Pubblicità.

1.21: Ultime nomination. Filippo nomina Alberto per esclusione. Alberto nomina Filippo perché “ricambio”. Lucia nomina Alberto perché “c’ho legato meno”. Danilo nomina Veronica perché “è l’unica che ultimamente non se piamo”. Filippo nomina Alberto per esclusione.

1.24: Le nomination mandano al televoto cinque concorrenti: Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica. La D’Urso dà il via alle votazioni.

1.25: Arriva in studio il secondo eliminato della serata, Angelo, che viene subito liquidato perché è tardi.

1.26: Barbara comunica ai ragazzi che il Grande Fratello ha organizzato nella suite un aperitivo per tre. A passare un po’ di ore con l’ospite Fabiana saranno Danilo e Alberto.

1.28: La diretta finisce qui. Appuntamento a martedì prossimo.

Grande Fratello 2018: le anticipazioni della sesta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Barbara D’Urso conduce la sesta puntata del Grande Fratello 2018. Con lei in studio, come ogni settimana, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

La serata vedrà l’ingresso nella Casa di un’ospite che promette portare scompiglio tra gli inquilini. A varcare la porta rossa sarà la formosa Fabiana Britto. In studio, invece, arriverà – come ha annunciato la conduttrice a Pomeriggio Cinque – un’arrabbiatissima Nina Moric, che vuole un chiarimento.

Ma l’ospite non sarà la sola sorpresa per i concorrenti, che dovranno affrontare una doppia eliminazione. Oltre al televoto aperto da una settimana su Danilo Aquino, Lucia Bramieri e Simone Coccia, infatti, si procederà ad un’altra uscita dalla Casa. Ma non solo: a fine serata si scoprirà anche il nome del primo finalista, oltre ai nuovi candidati all’eliminazione di martedì prossimo.

Grande Fratello 2018: la diretta minuto per minuto della sesta puntata di martedì 22 maggio

Pronti per un’altra puntata con il GF 15? Noi sì e vi aspettiamo dalle 21.00.

>>> Grande Fratello 2018 <<<

[FILIPPO E LUCIA SI SONO GIA' LASCIATI - VIDEO]

[LE SQUALIFICHE NON SQUALIFICHE DEL GF]

[DANILO VUOLE 'INFILARSI' LA BRAMIERI E SCOPPIA IL PUTIFERIO - VIDEO]

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO]

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram



Articoli che potrebbero interessarti


Simone, Elena Morali, Floriana GF
Grande Fratello 2018, semifinale del 29 maggio: Alberto e Veronica si giocano l’ultimo posto per la finale. Fuori Danilo e Filippo


Massimiliano - Grande Fratello
Grande Fratello, 45esima puntata – Fuori Anita e Paolo, Massimiliano terzo finalista, in 3 a rischio eliminazione


Letizia e Rosy - Grande Fratello
Grande Fratello, 43esima puntata – Rosy va in finale, in 5 al televoto (senza eliminazione). Anita e Alessio fanno coppia


Beatrice finalista - Grande Fratello
Grande Fratello, 39a puntata – Beatrice prima finalista, tra Mirko e Perla si inserisce Alessio, in 7 al televoto (senza eliminazione)

1 Commento dei lettori »

1. soralella ha scritto:

22 maggio 2018 alle 21:22

Mamma mia ….. meglio la fiction di fantascienza su RaiUno che vedere questa povera donna così ridotta … senza contare le N volte in cui aveva scritto sui social “non metterò piede in uno studio televisivo nemmeno per tutto l’oro del mondo”. Le ultime parole famose.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.