22
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 22 maggio 2018. Su Rai2 l’ottava stagione di Hawaii Five-0

Hawaii Five-0

Hawaii Five-0

Rai1, ore 21.25: Il Capitano Maria - Ultima Puntata1^Tv

Fiction di Andrea Porporati del 2017, con Vanessa Incontrada, Andrea Bosca, Carmine Buschini. Prodotta in Italia. Trama: Maria, anche grazie all’aiuto di Dario Ventura, che si è innamorato di lei e che lei ricambia, cerca di combattere la malattia del piccolo Riccardo e degli altri bambini che sono stati contagiati dai materiali illegali stivati nei container dei Patriarca. Intanto si prepara il matrimonio tra Annagreca e Tancredi Patriarca, imposto dal misterioso “Svedese”, che guida la multinazionale che gestisce i traffici illegali del porto. Quell’unione dovrebbe essere un mezzo per assicurare la pax mafiosa tra i Patriarca e i giovani ribelli, ma sia la hacker, sia i Patriarca hanno altri fini.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five-0 – Nuova Stagione 1^Tv

8×1 – Inferno di fuoco: Uno studente di ingegneria informatica viene trovato morto nel campus della Aloha State University. I sospetti della Five-0 si concentrano su un hacker che si fa chiamare “MiZchief”, pseudonimo di Aaron Wright, fratello dell’hacker seriale Ian Wright che anni prima aveva rapito Samantha, la figlia di Grover. Nell’assenza di Chin e Kono, impegnati sul continente Americano con le proprie task force, McGarrett e Danny chiedono l’aiuto di Tani Rey, una brillante allieva dell’Accademia di Polizia cacciata per insubordinazione.  Intanto Aaron Wright riesce a liberare dal carcere l’omicida e pericoloso piromane Jason Duclair, che dà vita a un vero e proprio inferno di fuoco.

8×2 – Il miglior amico dell’uomo: Durante un fallito blitz antidroga, l’agente della DEA Paul Lazo resta ucciso in un conflitto a fuoco con i trafficanti, e anche Eddi, il suo fedele cane antidroga viene ferito. La Five-0 fa squadra con la DEA per risolvere il caso. Durante le indagini riescono a risalire a Kiana, informatrice dell’agente Lazo che fa il nome di Manny Delarosa, uno spacciatore che viene trovato morente per un’overdose provocata dai suoi complici che vogliono impedirgli di parlare. Nel frattempo Junior Reigns si presenta da McGarrett chiedendogli un lavoro.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente. Interverranno Geppi Cucciari, Flavio Insinna e Gabriele Corsi.

Canale5, ore 21.25: Grande Fratello

Sesto appuntamento con Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. La Porta Rossa si aprirà per un ospite esplosivo che certamente porterà un po’ di scompiglio tra le mura di Cinecittà. Il pubblico sovrano, attraverso il televoto, deciderà chi tra Danilo, Lucia e Simone dovrà lasciare il gioco. Ma a sorpresa arriverà una doppia eliminazione: nel corso della serata qualcun altro dovrà abbandonare la Casa. Le sorprese non finiscono qui. Infatti, sarà decretato il nome del primo finalista.

Italia1, ore 21.25: Wolverine – L’immortale

Film di James Mangold del 2013, con Hugh Jackman, Tao Okamoto, Rita Fukushima, Hiroyuki Sanada. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Logan vive in isolamento sulle montagne dello Yukon, cosi’ da evitare di fare male a qualcuno. I suoi sogni sono ossessionati da Jean Grey, la donna mutante che amava e che e’ stato costretto a uccidere un anno prima. Un giorno viene stanato da Yukio, una mutante giapponese che ha il potere di prevedere le morti altrui. Lei ha il compito di portarlo a Tokyo da Yashida, che vorrebbe dirgli addio e ringraziarlo per avergli salvato la vita nel 1945. In citta’, il militare giapponese, ora magnate della tecnologia, gli fa una proposta: trasferire le straordinarie abilita’ rigenerative di Logan nel suo corpo per diventare immortale al suo posto. Logan rifiuta anche se considera il suo dono una maledizione e decide di andarsene il giorno dopo. Ma non sara’ cosi’ semplice.

Rete4, ore 21.15: Nico

Film di Andrew Davis del 1988, con Steven Seagal, Sharon Stone, Henry Silva, Pam Grier. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Il poliziotto di Chicago Nico Toscani ha per le mani qualcosa di grosso. Alcuni sospetti, catturati in una azione antidroga, vengono lasciati andare e Nico e’ costretto a consegnare il distintivo. Anche se costretto a lasciare la polizia, non rinuncia certo all’azione.

La7, ore 21.10: DiMartedì

Il lungo stallo post-elezioni pare giunto davvero al termine. 5 Stelle e Lega si preparano a governare insieme: un sogno per chi li ha votati, un incubo per chi non si fida dei programmi di Luigi Di Maio e Matteo Salvini. Che succede ora? Di tutti i temi dell’attualità politica ma pure di economia, delle novità in arrivo per le tasche degli italiani, di pensioni, consumi, cultura, costume e società, si occuperà la puntata di DiMartedì, il programma di Giovanni Floris, in onda questa sera.

Tv8, ore 21.30: Spider Man 2

Film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Ksrten Dunst. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Spider Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus, che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Nove, ore 21.25: Le stagioni della Terra

Documentario dedicato alle stagioni e alle trasformazioni che l’intero pianeta subisce grazie ad esse.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Red - Film

Rai4, ore 20.50: Che Dio ci perdoni - Film

Iris, ore 21.00: Mawerick - Film

Rai5, ore 21.15: Father and Son - Film

RaiMovie, ore 21.10: Nati stanchi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Stasera tutto è possibile – Gioco

Cielo, ore 21.10: Una bionda tutta d’oro - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Mostri contro Alieni - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Il tesoro nascosto - Film

RealTime, ore 21.10: Body Bizarre - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.20: Blood Drive - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Chicago Justice – Serie Tv – 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.