21
maggio

Beautiful anticipazioni: Liam ricatta Bill

Beautiful steffy e liam

Jacqueline MacInnes Wood, Scott Clifton

La rivalità padre e figlio è il tema caldo di questa settimana a Beautiful. Stavolta, a fronti opposti ci sono Liam, furente con il padre per l’incendio che ha devastato la Spectra, e Bill, maestro di inganni e brutti scherzi. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 21 a sabato 26 maggio 2018

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di essere molto preoccupata per Liam (Scott Clifton), a causa dei suoi forti attriti con il padre. Intanto Maya (Karla Mosley), gelosa del legame istaurato tra Nicole (Reign Edwards) e Lizzy, propone a Rick (Jacob Young) di trasferire sua sorella e Zende (Rome Flynn) a Parigi. Bill (Don Diamont) riceve C.J. (Mick Cain) nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprietà della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo risponderà da par suo.

Liam (Scott Clifton) contesta la leadership del padre e registra la conversazione dove Bill (Don Diamont) ammette di aver ordinato l’incendio alla Spectra. Minacciandolo con una denuncia penale, gli ordina le sue dimissioni da amministratore delegato delle Spencer Publications per prendere lui il suo posto. Maya (Karla Mosley) convince Rick (Jacob Young) e Ridge (Thorsten Kaye) a proporre a Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards) di trasferirsi a Parigi per allontanare la sorella da Lizzy.

Bill (Don Diamont) ripensa alle parole di Liam (Scott Clifton) che lo hanno obbligato a dare le dimissioni dalla Spencer per aver commissionato l’incendio ai danni della Spectra. A Brooke (Katherine Kelly Lang), che lo vede contrariato e pensieroso, dice di sentire la necessità di fare un viaggio e che lascerà a Liam la gestione dell’azienda. Nicole (Reign Edwards) e Zende (Rome Flynn) accettano la proposta di Maya (Karla Mosley), Rick (Jacob Young) e Ridge (Thorsten Kaye), di trasferirsi alla Forrester International a Parigi. Sally (Courtney Hope) saluta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e le dice che lascerà definitivamente la città.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) vede che Liam (Scott Clifton) è ferito e immagina come siano andate le cose con Bill (Don Diamont). Anche Wyatt (Darin Brooks) è sorpreso dagli eventi e chiede spiegazioni al fratello. Si confronta anche con Bill, ma lui tace. Intanto Steffy cerca di fare da mediatrice tra padre e figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.