1
giugno

Gli esami non finiscono mai: i due film e la serie Immaturi sono su Infinity

Immaturi

Immaturi

Come vi sentireste se, da un giorno all’altro, vi dicessero che il vostro temuto e sudato esame di maturità, sostenuto magari da tanti anni, è stato annullato? Proprio questo succede ai protagonisti del fortunato film Immaturi, in cui a una classe di un liceo romano viene invalidato il diploma dopo 20 anni, costringendo gli ex-compagni a ritrovarsi e a studiare daccapo per poterlo conseguire di nuovo.

Sarà questa l’occasione per fare un bilancio delle proprie vite, riscoprirsi e riscoprire vecchie amicizie per renderle più forti di prima. Il successo di Immaturi, mix di commedia e film generazionale in cui moltissimi spettatori possono rivedersi, forte anche di un cast di primo piano con, tra gli altri, Ambra Angiolini, Raoul Bova, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e Ricky Memphis, ha avuto anche due seguiti, uno cinematografico con Immaturi – Il viaggio e uno televisivo con Immaturi- la serie. Nel secondo film, ambientato in Grecia, seguiamo la combriccola nell’irrinunciabile viaggio post esame di maturità alle prese con nuovi problemi, nuove difficoltà, amori, segreti e bugie… e ancora un po’ di innegabile immaturità.

La serie fa ripartire il racconto dal primo film e ci fa ritrovare alcuni dei protagonisti ancora sui banchi di scuola, affiancati da nuovi personaggi (in particolare Irene Ferri, Daniele Liotti, Sabrina Impacciatore, Ilaria Spada e Nicole Grimaudo), per vivere l’ultimo anno di liceo classico in vista del fatidico esame, confrontandosi con la nuove generazioni.

In attesa della seconda stagione della serie, rivedi tutte le storie di Immaturi solo su Infinity

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Immaturi---il-film
IMMATURI: IL FILM DIVENTA UNA SERIE PER CANALE 5 CON LUCA E PAOLO E RICKY MEMPHIS


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.