29
maggio

Terminator Genisys: il cult fantascientifico riparte su Infinity

Terminator Genisys

Terminator Genisys

Dopo un’apocalisse nucleare, nel 2029 il capo della resistenza umana contro le macchine John Connor (Jason Clarke) invia il sergente Kyle Reese (Jay Courtney) indietro nel tempo, nel 1984, per salvare sua madre Sarah (Emilia Clarke): qui, contro ogni previsione, Reese troverà un Terminator Guardiano (Arnold Schwarzenegger) incaricato di proteggere la ragazza. Inizierà un viaggio nel tempo fino al 2017 per provare a cambiare il futuro impedendo la messa in onda dell’app Genisys, che determinerebbe la vittoria delle macchine. Ma l’impresa si rivelerà molto più complessa del previsto.

Su Infinity arriva il film che nel 2015 ha fatto ripartire la saga action fantascientifica avviata da James Cameron nel 1984, facendo entrare Arnold Schwarzenegger nell’immaginario comune grazie alla sua interpretazione del cyborg assassino dalle fattezze umane. Terminator Genisys, quinto film della serie, ci riporta così in un universo in cui l’intelligenza artificiale possiede un certo fascino ma è al tempo stesso una minaccia da temere e combattere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Trial & Error
Trial & Error, il nuovo legal-comedy su Infinity


Manifest
Manifest – la serie rivelazione è su Infinity


Succede
Succede – L’adolescenza in 94 minuti


Indivisibili
Indivisibili, due gemelle e la sfida per la libertà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.