22
maggio

Una spia a sorpresa: su Infinity arriva il cofanetto completo della serie Chuck

Chuck

Chuck

La spia più improbabile e imbranata delle serie tv è tornata: stiamo parlando di Chuck Bartowski (Zachary Levi), il giovane nerd di Burbank, in California, la cui vita -fin troppo piatta- di commesso in un negozio di informatica, un giorno cambia radicalmente. Da un amico che si rivela essere un agente della CIA, riceve infatti una mail criptata che riversa nel suo cervello tutte le informazioni presenti in un supercomputer contenente l’intero database governativo. Per tenere al sicuro i dati sensibili, alla CIA non resta che reclutare Chuck come spia affiancandogli l’attraente agente Sarah Walker (Yvonne Strahovski): si ritroverà così coinvolto suo malgrado nelle missioni più impensabili.

Condite di grande ironia e la giusta dose di azione, grazie al loro mix unico di comedy e spy story uniti a un po’ di romanticismo, le cinque stagioni di Chuck sono diventate negli anni un fenomeno di culto: solo su Infinity vi aspetta il cofanetto completo di una serie imprevedibile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


I Babysitter
I Babysitter, la comicità italiana è di casa su Infinity


Trial & Error
Trial & Error, il nuovo legal-comedy su Infinity


Manifest
Manifest – la serie rivelazione è su Infinity


Succede
Succede – L’adolescenza in 94 minuti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.