19
maggio

Programmi TV di stasera, sabato 19 maggio 2018

The Good Dinosaur - Il Viaggio di Arlo

The Good Dinosaur - Il Viaggio di Arlo

Rai1, ore 20.35: Ballando con le StelleFinale

Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. I Vip in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione. Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli, finalmente svelerà il nome della coppia che a passo di danza salirà sul gradino più alto. I riflettori saranno tutti puntati sulla pista da ballo per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione. Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando, queste le coppie in gara per la finale. Sarà una puntata ricca di grandi ospiti e molte sorprese, che terranno i telespettatori incollati allo schermo fino all’ultimo secondo, prima fra tutte la presenza sul palco di una vera icona del cinema italiano e internazionale: Gina Lollobrigida sarà la ballerina per una notte.

Rai2, ore 21.20: NCIS Los Angeles - 1^Tv

9×14 – Missione in Vietnam: Mosley ha inviato Callen, Sam, Kensi e Deeks in una pericolosa missione in Vietnam senza avvisare i superiori. La squadra NCIS raggiunge Ho Chi Minh City alla ricerca di Hetty, scomparsa da mesi senza lasciare traccia. Hetty è stata rapita da Dang, un misterioso personaggio che sembra essere una sua vecchia conoscenza e sta facendo del suo meglio per rimanere in vita. Cercando indizi che consentano di ritrovarla, la squadra scopre molti particolari del passato di Hetty che lei ha sempre tenuto nascosti. I componenti della vecchia squadra di Hetty dei tempi della guerra del Vietnam, Chegwidden, Langston e Bridges, si uniscono alle ricerche.

Rai2, ore 22.10: NCIS New Orleans - 1^Tv

4×15 – Una questione privata: L’agente speciale dell’FBI Raymond Isler trova una connessione fra diverse rapine a furgoni corazzati che trasportano oppiacei, ma nessuno è disposto a credergli. Isler sta conducendo un’indagine non ufficiale e, quando viene arrestato per essere stato coinvolto in uno scontro a fuoco, chiede l’aiuto di Pride e dell’NCIS. Sonja e Isler, sotto copertura, riescono a farsi arruolare dalla banda il cui capo, Cranston, riceve tramite un telefono satellitare le istruzioni sul colpo da fare e tutte le informazioni riguardanti la polizia.

Rai3, ore 21.30: Ulisse, il piacere della scoperta – Replica

La puntata di Ulisse, trasmessa nell’aprile del 2016, porterà gli spettatori indietro nel tempo di centinaia di migliaia di anni, quando i Sapiens non erano soli. Circa centomila anni fa, convivevano sulla terra non una, ma cinque specie umane diverse. Sarà possibile scoprire chi erano questi nostri compagni di strada, a cominciare dai Neanderthal, diffusi soprattutto in Europa, Siberia e Medio Oriente. Con Alberto Angela, Ulisse andrà in giro per il mondo, nelle buie caverne dei Neanderthal e dei primi Sapiens. Dalle coste del Sud Africa alle montagne dell’Altai, in Russia. Insieme ai primi Sapiens, il programma affronterà le distese desertiche del Sahara. Si andrà alla scoperta di come doveva apparire l’Europa coperta dai ghiacci dell’Era glaciale, abitata dagli ultimi Neanderthal. Alberto Angela accompagnerà gli spettatori a visitare la grotta di Fumane in Veneto e rievocherà la celebre scoperta italiana del cranio di un Neanderthal, al Circeo, sulla costa del Lazio. Mostrerà, in anteprima assoluta, un calco tridimensionale del cranio dell’uomo di Altamura, un Neanderthal arcaico, antico di oltre 150mila anni. Il reperto originale è ancora laggiù nelle viscere della terra, ma la sua forma è stata acquisita e riprodotta con tecniche laser e fotogrammetriche, e il conduttore di Ulisse la presenterà al pubblico per la prima volta.

Canale5, ore 21.20: Amici

Maria De Filippi conduce il settimo appuntamento del talent show Amici. Prosegue incessantemente la sfida tra i talenti, sono rimasti ancora in 7 i ragazzi in corsa per la vittoria: Biondo, Bryan, Emma e Irama per la squadra bianca e Carmen, Einar e Lauren per la squadra blu. Ospiti questa settimana Massimo Ranieri, J-Ax, Fedez, Al Bano e Romina Power.

Italia1, ore 21.20: The Good Dinosaur – Il viaggio di Arlo – 1^Tv

Film d’animazione del 2015, Walt Disney, di Peter Sohn. Trama: Dopo che il meteorite che doveva cadere sulla Terra ed estinguere i dinosauri ha mancato il nostro pianeta, questi ultimi hanno continuato ad evolversi per sopravvivere. Arlo è un cucciolo di brontosauro che vive assieme ai suoi due fratelli più grandi Buck e Libby, mamma Ida e papà Henry nella fattoria di famiglia, ma ha paura di ogni cosa e questo fatto fa arrabbiare il padre, il quale allora decide di metterlo alla prova incaricandolo di uccidere il cavernicolo che sta mangiando le loro riserve di granoturco. Arlo però non riesce a portare a termine il compito.

Rete4, ore 21.15: Salverò mia Figlia - 1^Tv

Film di del 2014, di Michael Feifer, con Kayla Ewell, Christy Carlson Romano, Bryce Johnson ed Ariella Nurkovic. Trama: Dopo aver divorziato da Daniel, Rachel si occupa a tempo pieno della figlia Mia di tre anni. Quando Daniel le annuncia di dover diminuire l’assegno di mantenimento, Rachel è costretta a trovarsi un lavoro e a lasciare la figlioletta in un asilo. Qui fa la conoscenza di Gabby, un’educatrice all’apparenza simpatica e disponibile che entra subito in sintonia con Mia. Ma presto Rachel realizza che Gabby nutre nei confronti della bambina un attaccamento morboso. Indagando, scopre che la donna ha perso una figlia in un incidente di macchina.

La7, ore 21.10: L’Ispettore Barnaby - Replica

La Mela marcia: Barnaby e Troy trovano il corpo di un’arrogante bellezza locale, Melissa Townsend, nella piscina della sua villa a Midsomer Malham. Dalle indagini emerge un mondo nascosto all’interno della ricca comunità rurale, fatto di adulteri, menzogne e inganni.

Tv8, ore 20.00: Tennis – ATP Roma 2018

In diretta la seconda semifinale delle Internazionali Roma 2018, sulla terra rossa del foro italico di Roma. Nella passata edizione ha trionfato Alexander Zverev battendo in finale Novak Djokovic 6-4 6-3.

Nove, ore 21.25: Testimone Involontario

Film del 1997, di David Hogan, con Jon Voight , Eric Roberts, Robert Culp, Paul Sorvino, Keenen Ivory Wayans, Michael Marich, Wolfgang Bodison e Donna Cherry. Trama: Il sergente James Dunn, tiratore scelto ed eroe della guerra del Golfo, viene condannato a morte per l’omicidio di un suo superiore. L’unica soluzione per evitare la morte gli viene offerta dal colonnello Casey, il quale lo recluta per uccidere un criminale che è riuscito a fuggire a qualunque metodo di cattura tradizionale. Il giorno della missione di Dunn però la First Lady viene misteriosamente assassinata e Dunn diventa il maggior indiziato.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Danko - Film

Rai4, ore 21.05: Son of a Gun - Film

Iris, ore 21.00: Blu Profondo - Film

Rai5, ore 21.15: Tracce - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il Colonnello Von Ryan - Film

RaiPremium, ore 21.20: La mafia uccide solo d’estate 2 – La serie - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Nipote - Film

Paramount Channel, ore 21.10: The Truman Show- Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Le Onde del Passato - Film

RealTime, ore 20.55: La Clinica per Rinascere – Obesity Center Caserta – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: CSI: New York VI - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.