19
maggio

Una Vita, anticipazioni: Cayetana confessa i peccati passati, poi commissiona l’omicidio di Suor Ascension

Una Vita

Una Vita

Cayetana è pronta a colpire ancora: nelle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana su Canale 5, la cattiva per eccellenza di Acacias 38 sembrerà sul punto di redimersi, per poi mostrarsi più sanguinaria che mai. La donna, ottenuto l’indulto, tornerà per confessare alla Polizia tutte le sue malefatte, dicendo a Teresa di aver finalmente ritrovato il senno. Ma in realtà continuerà a portare avanti i suoi piani e,  come prima cosa, stringerà una nuova alleanza con Ursula, chiedendole come prova di lealtà l’omicidio di Suor Ascension. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Una Vita: anticipazioni lunedì 21 maggio 2018

Il nome di Cayetana è incluso nella lista di coloro che riceveranno l’indulto. Mauro e Del Valle assicurano controvoglia a Teresa che continueranno a cercare la sua amica, tuttora scomparsa. Liberto spiega a Rosina che l’uomo che Elvira ama è Simón, motivo per cui non può dire la verità ad Arturo ed evitare il duello. I due mettono al corrente Susana, che cerca di intercedere per il nipote presso il colonnello. Ma Arturo la umilia e la mette alla porta.

Una Vita: anticipazioni martedì 22 maggio 2018

Huertas decide di allontanarsi da Felipe, non resistendo a stargli vicino. Mauro rivela alla stampa che Cayetana è tra i graziati, per spingerla a ricomparire. Mentre Huertas e Felipe stanno parlando, si ripresenta a casa Álvarez-Hermoso Consuelo, l’ultramoderna madre di Celia. In occasione del compleanno di Carlota, Teresa e Fernando trovano Cayetana sulla tomba della bambina.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 23 maggio 2018

Teresa e Fernando trovano Cayetana sulla tomba di Carlota e la donna sostiene di essere tornata in sé durante i giorni di assenza. Consuelo rivela a Felipe il motivo della sua visita: Celia intende far dichiarare nullo il matrimonio e vuole che Felipe lasci la casa, che è di proprietà di Consuelo. Elvira tenta invano di dissuadere suo padre dallo sfidare Liberto a duello.

Una Vita: anticipazioni giovedì 24 maggio 2018

Simón vuole confessare il suo amore per Elvira al colonnello, ma Liberto lo fa desistere per paura che lo uccida. Felipe si mostra ottimista per il possibile indulto di Pablo. Cayetana si presenta in commissariato, confessa le sue malefatte e fa atto di pubblica ammenda. Mauro dice a Teresa che secondo lui Cayetana le ha mentito per tutto il tempo ed è sempre stata lucida

Una Vita: anticipazioni venerdì 25 maggio 2018

Felipe annuncia a Casilda e Martín che Pablo ha ricevuto l’indulto. Ursula propone una nuova alleanza a Cayetana, ma questa pretende da lei una dimostrazione di lealtà: dovrà uccidere suor Ascension. Ursula fa rapire la monaca da Elena e si appresta a eseguire l’ordine. Mauro dà l’addio a Teresa, augurandole tanta felicità con Fernando e mettendola per un’ultima volta in guardia dalle reali intenzioni di Cayetana. Le sue parole, stavolta, sembrano colpire più nel segno.

Una Vita: anticipazioni sabato 26 maggio 2018

Il duello tra Arturo e Liberto sta per giungere al culmine, ma all’ultimo arriva Elvira, che tenta di fermare il colonnello rivelandogli parte della verità, ovvero che Liberto si è finto suo pretendente per liberarla dalle pressioni paterne. Liberto getta la pistola, ma Arturo continua a puntare. Come da ordini di Cayetana, Elena verifica che Ursula uccida suor Ascension con le proprie mani. Liberto torna sano e salvo in sartoria e festeggia con Rosina e Susana. Il colonnello ha sparato in aria ed è tornato a casa, trascinando con sé Elvira. Felipe teme che Consuelo voglia chiedere l’annullamento del suo matrimonio e chiede a Teresa di aiutarlo. Ma la suocera gli consegna una busta proveniente dal tribunale ecclesiastico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.