17
maggio

Vuoi Scommettere? al via su Canale 5: anticipazioni e ospiti della prima puntata. C’è anche Silvio Berlusconi

Michelle Hunziker e Nek - Vuoi Scommettere?

Michelle Hunziker e Nek - Vuoi Scommettere?

Per Vuoi Scommettere?, una delle poche novità della stagione tv 2017/2018, è arrivato il momento del debutto. Inizia questa sera su Canale 5 il revival di Scommettiamo Che, prodotto da Magnolia, con Michelle Hunziker – già conduttrice della versione tedesca Wetten, dass..? – al timone di uno show tutto suo.

In ogni puntata (in totale saranno cinque), Michelle accoglierà in studio – al Teatro 5 di Cinecittà – sette concorrenti-scommettitori, provenienti da ogni parte del mondo, che si cimenteranno in divertenti e curiose sfide, alcune anche al limite del possibile. Si tratta di ‘personaggi’ coraggiosi, bizzarri e soprattutto talentuosi, le cui scommesse nascono da hobby, manie, passioni o abilità particolari.

Ciascun concorrente sarà associato ad un ospite famoso, che scommetterà sulla riuscita della prova. In caso di scommessa persa il vip pagherà pegno con la penitenza. Attesi alla premiere di questa sera, come vi avevamo già anticipato, Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci.

Ogni settimana, inoltre, ci sarà anche una prova in esterna, in una località che cambierà puntata dopo puntata. Ed è qui che entrerà in gioco Aurora Ramazzotti, nel ruolo di inviata speciale per seguire e commentare la particolare performance. Questa sera sarà a Monopoli.

A fine serata sarà il pubblico presente in studio a decretare il vincitore, votando la scommessa più singolare o stupefacente tra tutte quelle presentate, a prescindere dalla riuscita. In palio in ogni puntata un montepremi di 10.000 euro in gettoni d’oro.

Anche la Hunziker si metterà in gioco in uno spazio a lei dedicato, Tutti contro Michelle, in cui la conduttrice scommetterà con gli ospiti di portare a termine un’impresa. Naturalmente, in caso di insuccesso, anche lei dovrà sottoporsi alla penitenza.

Vuoi Scommettere? incontra i politici

Michelle Hunziker, che con la sua fondazione Doppia Difesa è impegnata nella lotta contro il femminicidio e nella difesa delle donne vittime di abusi, fa un’importante scommessa con il pubblico. Nel corso delle puntate si recherà dai principali leader politici e proverà a far sottoscrivere loro una lettera con la quale si impegneranno a sostenere in Parlamento la proposta di legge Codice Rosso. L’obiettivo è quello di dare priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne e accelerare i tempi dei procedimenti giudiziari. Protagonista del primo incontro di questa sera sarà Silvio Berlusconi.



Articoli che potrebbero interessarti


Vuoi Scommettere
BOOM! Vuoi Scommettere? De Filippi, Toffanin, Cannavacciuolo, Tognazzi, Nek, Pucci e Tomba alla prima


Vuoi Scommettere, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Vuoi Scommettere?: Aurora Ramazzotti inviata del programma di mamma Michelle Hunziker


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.