16
maggio

Scanzonissima: arriva su Rai2 il Killer Karaoke di Gigi e Ross. Tutti gli ospiti

Gigi e Ross

Gigi e Ross

Archiviato Sbandati e detto addio a Made in Sud, Gigi e Ross si preparano ad un nuovo debutto. Questa volta “pieno di difficoltà”. Da stasera, in prima serata su Rai2, arriva  Scanzonissima, noto format di importazione sui generis che mescola, con un pizzico di sadismo, le atmosfere del Karaoke e di Stasera Tutto E’ Possibile. Due squadre, le Band, si scontreranno a suon di musica affrontando sfide molto originali, in cui metteranno a dura prova le loro abilità canore ma anche la loro resistenza fisica. Capitanata da un frontman cantante, ogni Band sarà composta da un totale di quattro giocatori, quattro personaggi famosi del mondo dello spettacolo, dello sport, della moda e non solo.

Saranno in grado di cantare camminando a piedi nudi su ceci e uova? O ancora calati in una vasca di acqua ghiacciata? O in equilibrio su un disco rotante? Il giudice supremo, una misteriosa e sensuale voce femminile che aleggerà nello studio, valuterà la qualità dell’esibizione e la quantità degli obiettivi raggiunti, decretando la Band vincitrice che si aggiudicherà il titolo di “Scanzonissima”.

A inaugurare la prima puntata, ci saranno le squadre capitanate da Donatella Rettore e Valerio Scanu, composte da Valeria Altobelli, Gianluca Impastato, Andrea Perroni (Band Rettore) e Gianluca Fubelli, Veronica Maya e Ilenia Lazzarin (Band Scanu).

“Scanzonissima” è ispirato al famoso format che con diverse denominazioni è stato adattato in 27 paesi: “Sing if you can” in Gran Bretagna, “Canta si puedes” in Spagna e negli Stati Uniti “Killer Karaoke”. In Italia è prodotto da Nonpanic, e andrà in onda in prima serata su Rai2, a partire dal 16 maggio, per quattro puntate. Scritto da Dario Massimo Viola, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Davide Tappero Merlo. La regia è di Sergio Colabona.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gigi e Ross - Scanzonissima
Scanzonissima, l’unica ‘tv del dolore’ da vedere


Gigi e Ross con Elisabetta Gregoraci
Made in Sud diventa Mad in Italy. Conducono Gigi e Ross e la Gregoraci


made in sud
Made in Sud verso il ritorno su Rai2


Andreas Muller - Non Sono Una Signora
Non Sono Una Signora: vincono ‘The Nancies’ Gigi e Ross

1 Commento dei lettori »

1. XxdanyxX ha scritto:

16 maggio 2018 alle 12:27

Programma molto interessante e che sicuramente entrerà nelle corde dei due talentuosi conduttori.
Però solo una domanda… riproporre un Furore dopo la “positiva” esperienza dell’anno scorso?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.