16
maggio

Marco Tombolini lascia Toro Media

Toro Media

Toro Media

C’è movimento dietro le quinte. Se la partita più importante si giocherà con la definizione del nuovo governo che andrà a spostare parecchie pedine nella tv pubblica, il privato non resta a guardare.

La notizia maggiormente degna di nota riguarda Toro Media. L’Amministratore Delegato, Marco Tombolini, lascia clamorosamente la guida della società. E non lo fa a mani vuote: Tombolini, infatti, porterà con sé il catalogo Sony. Dove, non è ancora dato saperlo.

Milanese, ma di base a Roma, Tombolini ha iniziato la propria carriera in Endemol Italia fino a ricoprirne il ruolo di Direttore Generale. Fondatore di Toro Media, ha ceduto le proprie quote a Sony nel 2012, rimanendone AD fino ad oggi.

Mantiene la sua carica di Amministratore Delegato in Talpa Italia (The Voice, Dance Dance Dance, The Winner is), filiale nostrana della casa di produzione di John De Mol.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


Marco Tombolini lascia Toro Media
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.