14
maggio

Antonella Clerici: «Quello che mi mancherà de La Prova del Cuoco è non poter più parlare dei fatti miei tutti i giorni»

Antonella Clerici prova del cuoco

Antonella Clerici

Antonella Clerici ormai ne parla con tranquillità, mista ad un pizzico di malinconia. A tre settimane dalla fine del programma, durante la diretta odierna de La Prova del Cuoco, la boccoluta conduttrice è tornata sulla scelta probabilmente più sofferta della sua carriera. Ad Alessandra Spisni, Antonella ha rivelato ciò che le mancherà nella prossima stagione, in cui sarà libera da impegni quotidiani:

Quello che mi mancherà di più della Prova del Cuoco – a parte tutti voi – è il fatto di poter raccontare tutti i giorni i fatti miei“.

In questi 18 anni, infatti, Antonella, tra un manicaretto e l’altro, ha portato anche la sua vita tra i fornelli raccontandosi e raccontando i suoi ospiti e collaboratori in una dimensione più colloquiale e familiare, un po’ come si fa in radio. L’argomento del giorno è, invece, la prima comunione della figlia Maelle (“la mia pippotta“), celebrata ieri a Roma. “E’ andato tutto bene” ha commentato da mamma sollevata.

In apertura di puntata, invece, Antonella aveva ribadito a proposito dell’addio a La Prova del Cuoco: “il primo giugno (giorno di messa in onda dell’ultima puntata, ndDM) vi racconterò tutto“.

La comunione della figlia di Antonella Clerici

Oggi emozioni #primacomunione #maelle il tempo vola😪❤️

Un post condiviso da @ antoclerici in data: Mag 13, 2018 at 9:37 PDT

Torta primacomunione maelle grazie sempre a @salderiso ❤️ Un post condiviso da @ antoclerici in data: Mag 13, 2018 at 12:49 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
E’ sempre «La Prova del Cuoco»


pagina fb prova del cuoco
È Sempre Mezzogiorno “scippa” i social de La Prova del Cuoco. Ci riuscirà anche con gli ascolti?


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»


clerici-isoardi
La Prova del Cuoco: Endemol non ringrazia Antonella Clerici. Presta: «Avevo visto molto ma questo è tanta roba»

2 Commenti dei lettori »

1. fede220490 ha scritto:

14 maggio 2018 alle 16:53

Secondo me avrà di che pentirsi in seguito all’abbandono della PdC, a meno che le prime serate che condurrà si rivelino un netto successo o a meno che le soddisfazioni della vita privata le compensino le mancanze della vita professionale.



2. soralella ha scritto:

15 maggio 2018 alle 10:40

Io le auguro soprattutto la seconda opzione. Se trovi la persona e la vita privata giusta, perchè no, la farei anche io la sua scelta …. :) …. Di soddisfazioni professionali ne ha avute tante, e il tempo per godersi gli affetti non è infinito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.