14
maggio

Antonella Clerici: «Quello che mi mancherà de La Prova del Cuoco è non poter più parlare dei fatti miei tutti i giorni»

Antonella Clerici prova del cuoco

Antonella Clerici

Antonella Clerici ormai ne parla con tranquillità, mista ad un pizzico di malinconia. A tre settimane dalla fine del programma, durante la diretta odierna de La Prova del Cuoco, la boccoluta conduttrice è tornata sulla scelta probabilmente più sofferta della sua carriera. Ad Alessandra Spisni, Antonella ha rivelato ciò che le mancherà nella prossima stagione, in cui sarà libera da impegni quotidiani:

Quello che mi mancherà di più della Prova del Cuoco – a parte tutti voi – è il fatto di poter raccontare tutti i giorni i fatti miei“.

In questi 18 anni, infatti, Antonella, tra un manicaretto e l’altro, ha portato anche la sua vita tra i fornelli raccontandosi e raccontando i suoi ospiti e collaboratori in una dimensione più colloquiale e familiare, un po’ come si fa in radio. L’argomento del giorno è, invece, la prima comunione della figlia Maelle (“la mia pippotta“), celebrata ieri a Roma. “E’ andato tutto bene” ha commentato da mamma sollevata.

In apertura di puntata, invece, Antonella aveva ribadito a proposito dell’addio a La Prova del Cuoco: “il primo giugno (giorno di messa in onda dell’ultima puntata, ndDM) vi racconterò tutto“.

La comunione della figlia di Antonella Clerici

Oggi emozioni #primacomunione #maelle il tempo vola😪❤️

Un post condiviso da @ antoclerici in data: Mag 13, 2018 at 9:37 PDT

Torta primacomunione maelle grazie sempre a @salderiso ❤️ Un post condiviso da @ antoclerici in data: Mag 13, 2018 at 12:49 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici a DM: «Portobello è la mamma di tutte le televisioni. Sono convinta di perdere con Maria. Io ed Elisa Isoardi ci siamo sentite dopo la polemica»


Elisa Isoardi
Volano coltelli tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi per La Prova del Cuoco


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Sono forse la conduttrice che ha più titoli in assoluto. La Prova del Cuoco è della Isoardi, non più mia»


Antonella Clerici - La Prova del Cuoco
La Prova del Cuoco, l’addio in lacrime di Antonella Clerici: «Non pensavo fosse così difficile. E’ durata più di qualsiasi altro mio matrimonio» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. fede220490 ha scritto:

14 maggio 2018 alle 16:53

Secondo me avrà di che pentirsi in seguito all’abbandono della PdC, a meno che le prime serate che condurrà si rivelino un netto successo o a meno che le soddisfazioni della vita privata le compensino le mancanze della vita professionale.



2. soralella ha scritto:

15 maggio 2018 alle 10:40

Io le auguro soprattutto la seconda opzione. Se trovi la persona e la vita privata giusta, perchè no, la farei anche io la sua scelta …. :) …. Di soddisfazioni professionali ne ha avute tante, e il tempo per godersi gli affetti non è infinito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.