14
maggio

Beautiful anticipazioni: Liam non denuncia Bill

beautiful anticipazioni

Scott Clifton, Don Diamont

Al centro delle puntate di questa settimana di Beautiful ci sono le conseguenze dell’incendio alla Spectra. O meglio le non conseguenze. Dopo aver riflettuto a lungo con tanto di lavoro di immaginazione, Liam deciderà di non denunciare suo padre Bill per il fuoco appiccato alla casa di moda. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 14 a venerdì 18 maggio 2018

Liam (Scott Clifton) confessa a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di non essere sicuro di poter mantenere il segreto sulle azioni del padre, ma lei gli ricorda che, però, la verità potrebbe portare Bill (Don Diamont) dietro le sbarre per molto tempo. In ospedale Sally (Courtney Hope) chiede a Thomas (Pierson Fode’) se restera’, ma lui le che dice che ora deve occuparsi di Douglas e Caroline (Linsey Godfrey). Intanto Caroline confessa a Bill che la bugia della sua imminente morte la sta divorando, ma lui la sprona ad attenersi al piano se vuol riconquistare Thomas.

Liam (Scott Clifton) chiama alla Spencer il tenente Baker (Mykel Shannon Jenkins) e il resto della famiglia e fa arrestare il padre per incendio doloso ai danni della Spectra. Inoltre dice la verità sulla finta malattia di Caroline (Linsey Godfrey) a Thomas (Pierson Fode’). Intanto Sheila (Kimberlin Brown) convince Charlie (Dick Christie) a fermare l’ascensore su cui sono Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer), per incastrarli e portare le prove ad Eric (John McCook) che la loro storia non è finita.

Liam (Scott Clifton) immagina quello che potrebbe succedere se denunciasse suo padre, ma Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) cerca di farlo ragionare e di scoraggiarlo in questa sua battaglia per la verità. Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown), grazie all’aiuto di Charlie (Dick Christie), riesce a bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge (Thorsten Kaye) e Quinn (Rena Sofer). Il suo intento e’ di farli stare un po’ soli per risvegliare la forte attrazione che c’e’ tra loro, ma tra i due non succede niente.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di essere molto preoccupata per Liam (Scott Clifton), a causa dei suoi forti attriti con il padre. Intanto Maya (Karla Mosley), gelosa del legame istaurato tra Nicole (Reign Edwards) e Lizzy, propone a Rick (Jacob Young) di trasferire sua sorella e Zende (Rome Flynn) a Parigi. Bill (Don Diamont) riceve C.J. (Mick Cain) nel suo ufficio per chiudere l’affare della proprietà della Spectra, ma Liam irrompe e blocca tutto. Al licenziamento arrivato dal padre, il ragazzo risponderà da par suo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.