14
maggio

Il Segreto, anticipazioni: donna Francisca colpita da un ictus

Il Segreto

Il Segreto

Colpo di scena a Puente Viejo: nelle puntate de Il Segreto in onda questa settimana su Canale 5, la storica donna Francisca sarà colpita da un ictus che metterà a rischio la sua vita. A provocarle il malore sarà uno shock emotivo, dovuto al fatto che Saul si sia reso conto di amare Julieta e voglia stare con lei; quello che la matrona non sa è che a convincere il ragazzo, a seguire il proprio cuore, è stato il suo Raimundo. I dettagli nelle anticipazioni che seguono. Attenzione: questa settimana la telenovela non andrà in onda in prime time.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 14 maggio 2018

Julieta e Consuelo, dopo aver salutato gli amici di Puente Viejo, partono per Salamanca. Julieta è pentita di aver preso questa decisione, ma è decisa a dare una svolta alla sua vita, anche a seguito dell’abbandono di Saul.

Il Segreto: anticipazioni martedì 15 maggio 2018

Camila, prima di partire, ha un colloquio confidenziale con Nicolas ed i due si promettono di rimanere amici anche a distanza. Beatriz è disperata: per lei lasciare Puente Viejo equivale a lasciare per sempre Matias, ma purtroppo non ha scelta.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 16 maggio 2018

Raimundo e Saul si confidano le rispettive opinioni sull’amore. Julieta, dopo la dichiarazione d’amore di Saul, decide di ritornare a Puente Viejo. Raimundo consiglia a Saul di dire subito a Francisca, prima che lei lo scopra, che ama Julieta.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 17 maggio 2018

Candela chiede a Severo di rinunciare alla sua vendetta contro Francisca. Mauricio dice chiaramente a Nazaria che tra loro non potrà mai esserci nessun rapporto sentimentale. Aquilino minaccia di chiudere los Manantiales e di licenziare tutti i dipendenti.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 18 maggio 2018

Saul parla con Francisca e le dice di amare Julieta. La reazione di Francisca è violenta e le causa un malore. Dopo la discussione con Saul, Francisca ha un ictus e viene portata in ospedale. Raimundo, prima di accompagnarla, ordina a Saul e Prudencio di occuparsi della Villa.

Il Segreto: anticipazioni sabato 19 maggio 2018

Carmelo e Severo appena apprendono la notizia del malore di Francisca decidono che è il momento opportuno per mettere in atto il loro piano. Aquilino decide di smantellare Los Manantiales, ma Gracia, Adela e Candela si oppongono facendo valere la procura lasciata da Hernando. Dolores ritrova il buonumore e decide di affrontare la sua situazione con Pedro facendo buon viso a cattivo gioco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.