15
maggio

BOOM! Ballando con le Stelle 2018: in finale arriva Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida

Gina Lollobrigida

Non se ne fa più nulla. La trattativa tra Ballando con le Stelle 2018 e gli ex coniugi Cecchi Gori, Vittorio e Rita, è appena naufragata. Ma Milly Carlucci, si sa, non è una che si perde d’animo e per la finale dello show danzante – possiamo anticiparvi – è già in trattative con un’altra ballerina per una notte. E che ballerina. Stella, tra le stelle, della finale di Ballando potrebbe essere Gina Lollobrigida. I contatti sono ben avviati. 

Ballando con le Stelle 2018: ballerini per una notte…

Articolo del 12 maggio – Nell’”edizione delle coppie” non poteva essere altrimenti. Alla finale di Ballando con le Stelle 2018 non dovrebbe mancare un altro duo danzereccio d’eccezione. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che un’ex coppia dell’italico showbiz è pronta a riunirsi al cospetto di Milly Carlucci. Lui è Vittorio Cecchi Gori che, dopo alcuni problemi di salute, sembra stare meglio al punto da scendere in pista nel dancefloor di Rai1 accanto ad un’ex fiamma.

Non la più famosa (Valeria Marini), ma quella che più ha segnato la sua vita. L’ex produttore cinematografico ballerà con Rita Rusic, sua ex moglie nonchè madre dei suoi due figli. Rita e Vittorio si erano sposati nel 1983 per poi dirsi addio definitivamente nel 2000. “Avevo giurato di non parlargli più” ha dichiarato l’ex attrice di origini croata. E, invece, negli ultimi tempi i due si sono molto riavvicinati come testimoniato dall’ospitata del marzo scorso al Sabato Italiano. Sempre nel salotto di Eleonora Daniele, la Rusic ha sparato a zero sulla Marini che avrebbe rovinato, a suo dire, la famiglia Cecchi Gori.

L’ex signora Cecchi Gori non è nuova a Ballando con le Stelle, avendo partecipato come giurata in passato. Se la trattativa dovesse andar a buon fine (ma pare proprio di sì), Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori andranno ad aggiungersi alla lista di ballerini “riuniti” per una notte nel corso di questa edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha già ospitato Albano e Romina Power, Ivana Trump e Rossano Rubicondi mentre non le è riuscito il colpaccio di far ballare Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme.



Articoli che potrebbero interessarti


Rita Rusic
Adriana Volpe riparte dalla Rai: lunedì al tavolo de La Vita in Diretta


Cristian Dondi e Bugo
BOOM! Il cast, la rotta e le novità di Pechino Express 2022


Rita Rusic
Grande Fratello Vip 2020, Rita Rusic sputtana Cecchi Gori: «The Irishman? Non l’ha prodotto, aveva un credit di una causa vinta contro Scorsese» – Video


garko-gabriel
BOOM! Gabriel Garko scende in pista a Ballando con le Stelle

1 Commento dei lettori »

1. alessandro ha scritto:

16 maggio 2018 alle 14:22

Gina Lollobrigida perfetta come ospite a Ballando in quanto rappresenta alla perfezione l’eta’ del telespettatore medio di rai uno… Gli over 75 telespettatori di rai uno saranno in un brodo di giuggiole… :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.