11
maggio

Verissimo speciale Amici. De Filippi sogna un torneo tra talent.

Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Silvia Toffanin e Maria De Filippi

Come ormai da tradizione, torna anche quest’anno il crossover di Canale 5 tra Verissimo e Amici. Sabato 12 maggio Silvia Toffanin si trasferirà a Roma, negli studi del talent di Maria De Filippi, per una puntata speciale dedicata allo show del sabato sera di Canale 5, dal titolo Verissimo Speciale Amici. Silvia Toffanin intervisterà la padrona di casa Maria De Filippi che, a proposito del talent, dichiara:

«Il mio sogno sarebbe avere un “Amici” italiano che si scontri con un “Amici” francese, con uno spagnolo e così via [...] Sarebbe bello avere una rappresentanza dell’Italia, trovata attraverso “Amici”, una rappresentanza della Spagna trovata attraverso i loro talent, e fare un’edizione in cui si scontrano le varie nazioni».

La Defilippi prosegue dicendo che le piacerebbe avere «Una giuria composta da italiani e da rappresentanze straniere. In questo modo Amici da settembre a quando inizia il serale sarebbe alla ricerca dei talenti che rappresentano l’Italia».

Parlando dell’edizione in corso e dei concorrenti, invece, De Filippi afferma: «Penso che oggi i ragazzi abbiano imparato a usare la televisione e di conseguenza «Amici» viene “usato”, nel senso buono. Anche noi “usiamo” loro per fare la trasmissione e quindi hanno imparato a utilizzare la tv per farsi vedere. Questo – prosegue – è un bene, perché i ragazzi quando vengono a cantare sognano che le case discografiche si accorgano di loro, quando vengono a ballare sognano di entrare in altre compagnie e quindi, in questo senso, ci facciamo un regalo un po’ a vicenda».

Inoltre, grande spazio alle storie dei ragazzi della squadra Blu (Carmen, Einar e Lauren) e di quella Bianca (Biondo, Irama, Emma e Bryan). Oltre ad esibirsi in studio, i ragazzi rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici.

Tra gli artisti usciti da Amici, che hanno trovato un posto nel mondo dello spettacolo, saranno in studio i The Kolors che hanno trionfato nel 2015. Presenti anche i prof Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e il direttore artistico Luca Tommassini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


EMMA, TOFFANIN
Emma: «Non credo che sarò direttore artistico di Amici 2018»


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.