11
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 11 maggio 2018. Su Rete4 Quarto Grado

Alessandra Viero

Alessandra Viero

Rai1, ore 21.25: La Corrida

Torna in diretta La Corrida, il primo talent people dello spettacolo italiano. Padrone di casa, Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. In questo quarto appuntamento che andrà in onda in diretta dallo studio 5 della Dear di Roma, altri 15 dilettanti allo sbaraglio si metteranno in gioco tra balli, canti, imitazioni, acrobazie, magie, e poesie. Come da tradizione Carlo Conti sceglierà il gruppo di ballerini tra il pubblico in sala, che dovrà esibirsi a fine puntata su improbabili coreografie accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso

Nuovo appuntamento con Enrico Lucci e Valentina Petrini. Il racconto del quartiere della Romanina e molti altri temi nella ventiduesima puntata di Nemo – Nessuno Escluso. Ospiti l’attore Vincenzo Salemme e la conduttrice Andrea Delogu. Gli inviati Nello Trocchia e Carmen Vogani hanno seguito la vicenda che ha portato all’arresto di Antonio Casamonica e di Alfredo Di Silvio, in seguito al pestaggio del 1° aprile di una donna disabile e di un barista rumeno. Trocchia era presente la mattina degli arresti insieme al filmmaker Giacomo Del Buono, quando i familiari di Casamonica hanno inveito e insultato la sua troupe, colpendo la telecamera del filmmaker e spaccando il led. Oltre agli insulti, i familiari hanno lanciato oggetti proibendo alla telecamera di avvicinarsi alla casa di Antonio Casamonica.

Rai3, ore 21.15: Pazze di me

Film di Fausto Brizzi del 2013, con Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Chiara Francini, Loretta Goggi. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Da quando il padre ha lasciato la famiglia, il trentenne Andrea si sente responsabile delle donne della sua famiglia. Circondato da mamma, sorelle, nonna e persino un cane femmina, non è mai riuscito a farsi una vita per timore di quell’universo femminile che crede di conoscere fin troppo bene. Un giorno però incontra la veterinaria Giulia e tutto improvvisamente cambia. C’è solo un problema: Giulia è diversa dalle “sue” donne e riuscire a farla integrare nel suo mondo non sarà cosa facile.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

Beatriz fa di tutto per riconquistare Matias, ora che Beatrice se ne è andata. Julieta sembra aver deciso di partire definitivamente per Salamanca. Hernando è riuscito a impedire a Beatriz di cedere al ricatto di Aquilino, ma ora quest’ultimo avanza pretese su Los Manantiales, così anche i Dos Casas decidono di lasciare il paese e partire per la Cecoslovacchia. Dolores sfoga la sua collera su un malcapitato don Anselmo, mentre Francisca trama nell’ombra contro Carmelo. Julieta non capisce quale sia il motivo che abbia spinto Saul a lasciarla, ed anche se glielo chiede, lui non le dà una spiegazione restando fermo sulla sua decisione. Francisca riesce a bloccare ogni attività municipale di Carmelo.

Italia1, ore 21.25: Lethal Weapon II - 1^Tv

2×4 – Pericolo di fuga: Riggs e Murtaugh indagano sull’omicidio di un uomo avvenuto durante una spettacolare rapina a bordo di un aereo. Il caso e’ anche l’opportunita’ per il capitano Avery di dimostrare al vicecapo Santos la sua capacita’ di guidare la squadra.

2×5 – Lascia correre: Un amico dell’avvocato Leo Getz viene ucciso durante una corsa di cavalli. I sospetti cadono su un usuraio a cui la vittima doveva dei soldi. Ma Leon non e’ convinto e, con l’aiuto di Bowman e della Bailey, scopre movente e responsabili.

2×6 – Corsa all’oro: Murtaugh e Riggs indagano sull’omicidio di un ladro, trovato morto in una casa dove sono stati rubati dei lingotti d’oro. Gli indizi sembrano accusare un amico d’infanzia di Riggs, appena uscito di prigione con la condizionale.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Si parte dall’omicidio di Elena Ceste, la 38enne madre di quattro figli scomparsa a Costigliole d’Asti il 24 gennaio 2014 e ritrovata nove mesi dopo nelle acque del Rio Mersa, nelle campagne di Asti. L’imputato è il marito della donna, Michele Buoninconti. Il conto alla rovescia è quasi concluso: l’uomo, dopo i verdetti dei primi due gradi di giudizio – in entrambi i casi ha ricevuto una condanna a 30 anni di reclusione –, attende il pronunciamento definitivo della Cassazione, previsto per il 17 maggio. Il programma a cura di Siria Magri si occupa, inoltre, del caso di Sara Di Pietrantonio, che nella giornata di giovedì arriva alla sentenza d’appello. Vincenzo Paduano, ex fidanzato della giovane romana, in primo grado è stato condannato all’ergastolo.

La7, ore 21.10: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo.

Tv8, ore 21.20: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti - 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda della quarta stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Confermato il meccanismo del programma che, edizione dopo edizione, sta spopolando anche sul web, dove esilaranti meme e gif con protagonista chef Alessandro Borghese, sono ormai diventati virali in rete. Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, Maurizio Crozza torna con un nuovo appuntamento del suo one-man-show. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Andiamo a quel paese - Film

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds: Beyond Borders - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Green Zone - Film

Rai5, ore 21.15: The Sense of Beauty - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Noi siamo infinito - Film

RaiPremium, ore 21.20: Sorelle - Fiction

Cielo, ore 21.15: Il Danno - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.15: Peace, Love, & Misunderstanding - Film

RealTime, ore 21.10: Da qui a un anno UK – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: La bambola assassina 2 - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.