10
maggio

Mediaset sbarca su TimVision

Tim Vision

TIM e Mediaset hanno raggiunto un accordo strategico che permetterà ai clienti Timvision di vedere tutti i canali in chiaro di Mediaset e accedere agli ultimi 7 giorni della programmazione resa disponibile online da Mediaset.

L’accordo con Mediaset, fanno sapere da Tim, segna un ulteriore passo avanti nella strategia sui contenuti prevista dal Piano Industriale DigiTIM, che punta a dare massimo valore ai propri clienti proponendo la migliore esperienza televisiva con la migliore offerta di connettività.

A partire da gennaio 2019, tutti gli abbonati Timvision potranno quindi vedere la programmazione presente online di Canale 5, Italia 1, Retequattro, oltre ai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2 e Top Crime a cui si aggiungerà il nuovo canale Focus che debutterà in TV a metà maggio.

“L’accordo con Mediaset conferma la volontà di rafforzare l’offerta di Timvision, proseguendo con determinazione nel nostro percorso di alleanze con i migliori player del mercato. Siamo la nuova TV e vogliamo continuare ad ampliare la nostra proposta di contenuti. Ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, film e serie tv aggiungiamo oggi un ulteriore passaggio: l’integrazione del palinsesto lineare con la programmazione on demand. In questo modo diamo la possibilità ai nostri clienti di vedere con estrema facilità i programmi più amati quando e come lo desiderano” – dichiara Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment di TIM.

Mediaset incasserà da Telecom Italia oltre 40 milioni di euro in tre anni secondo quanto riportato da Radiocor.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Sandro Piccinini
Sandro Piccinini lascia Mediaset: «Non ci sono più le condizioni per continuare»


Uefa Nations League
Calcio in TV: a Mediaset le migliori partite straniere di Nations League e qualificazioni a Europei 2020 e Mondiali 2022


piersilvio berlusconi
Presentazione palinsesti Mediaset 2018: Rete 4 da cenerentola a principessa


Simona Ventura a Belve
Simona Ventura: «A Mediaset due o tre colleghe nemiche [...] dicevano che ero una stron*a»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.