10
maggio

Camionisti in Trattoria: chef Rubio torna su strada

camionisti in trattoria rubio

Rubio

Nuova avventura per Chef Rubio. L’eccentrico personaggio torna sulla strada alla scoperta dell’Italia più vera per scovare le leggendarie trattorie dei camionisti. “Segui i camionisti, mangerai bene e a poco prezzo” sarà il suo mantra nel nuovo format Camionisti in Trattoria, in onda su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) da stasera alle ore 21:25.

Nel corso delle sei puntate, prodotte da Non Panic, Rubio, viaggiando su e giù per il Belpaese, si fermerà in quei locali speciali che si riconoscono subito perchè hanno il parcheggio pieno di tir. Ristoranti in prossimità delle reti stradali, che offrono il miglior rapporto qualità/prezzo, spesso luoghi segreti, vere e proprie “chicche” conosciute solo da una ristretta clientela di affezionati. In ogni puntata Rubio percorrerà un tratto stradale in compagnia di 3 diversi camionisti, che a staffetta lo ospiteranno a bordo dei propri mezzi per portarlo nel loro “posticino” preferito.

Arrivato in trattoria, Rubio interagirà con cuochi e proprietari, entrerà nelle cucine, si farà raccontare le specialità del posto e poi, insieme agli altri camionisti, proverà il menù suggerito dalla sua guida. Il viaggio proseguirà camionista dopo camionista, trattoria dopo trattoria e sarà l’occasione per scoprire il mondo dei truck driver, le loro storie e come si fa a “vivere”, giorno dopo giorno, sulla strada. Alla fine di ogni puntata, Rubio dovrà decidere chi dei 3 compagni di viaggio è stato la migliore guida, quello con cui ha vissuto l’esperienza più interessante… su tutti i fronti!

Per farsi aprire le porte delle più buone e nascoste trattorie d’Italia,  dunque, Rubio verrà iniziato alla vita da camionista, provando sulla propria pelle il loro stile di vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chef Rubio
Chef Rubio, addio a Discovery: «E’ stata l’unica cosa giusta da fare». Per l’azienda, divorzio consensuale


Camionisti in Trattoria
Camionisti in Trattoria: Misha cambia lo stile ma non il menù


Misha Sukyas
Camionisti in Trattoria: inizia la nuova era, con Misha Sukyas


Chef Rubio
#Ragazzicontro, Freccero cancella Chef Rubio. Il Direttore a DM: «Non ne sapevo nulla. Poteva vampirizzare il programma»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.