9
maggio

Programmi TV di stasera, mercoledì 9 maggio 2018. Su Rai2 Quel mostro di suocera

Quel mostro di suocera

Quel mostro di suocera

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia Juventus – Milan

Un poker di vittorie per scrivere ancora la storia. La Juventus va a caccia del quarto trionfo di fila in Coppa Italia, sfidando il Milan all’Olimpico di Roma nella finale della competizione. I rossoneri, dal canto loro, arrivano alla sfida con una notevole carica agonistica, consci di giocarsi un’occasione importante per mettersi nuovamente in mostra ad alti livelli e per rimpinguare una bacheca che langue da troppi anni, eccezion fatta per la Supercoppa Italiana conquistata un anno fa proprio ai danni della Juventus. Allegri non ha alcuna intenzione di mollare la presa e confida di dare un altro dispiacere al suo vecchio club, dopo averlo già sconfitto nella finale di Coppa Italia 2016 grazie ad un gol di Alvaro Morata nei supplementari.

Rai2, ore 21.20: Quel mostro di suocera

Film di Robert Luketic del 2005, con Jennifer Lopez, Jane Fonda, Michael Vartan, Wanda Sykes, Adam Scott. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Dopo anni passati alla ricerca dell’Uomo Ideale, Charlotte “Charlie” finalmente incontra l’uomo dei suoi sogni, Kevin Fields e scopre che la madre di lui, Viola, è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la ragazza trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre l’assistente di vecchia data di Viola, Ruby fa del suo meglio per aiutare Viola a mettere in atto i suoi pazzi progetti, Charlie decide di passare al contrattacco ed una volta gettato il guanto le due donne danno il via ad una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. Potrebbe essere in un documento, una fattura, la chiave del giallo per far luce sulla morte di Mario Bozzoli, svanito all’interno della sua azienda la sera dell’8 ottobre 2015, dopo la telefonata alla moglie per vedersi al ristorante. La verità per la fine di Giulia Di Sabatino la raccontano i materiali analizzati sotto le scarpe e la testimonianza di un camionista che ha visto quella sera una ragazza camminare su quella autostrada. Giulia, il giorno del suo compleanno, non si è buttata giù dal cavalcavia. I suoi genitori non ci hanno mai creduto e in studio con Federica Sciarelli rivolgono ancora un appello a chi ha visto qualcosa quella notte.

Canale5, ore 21.25: Tutte contro lui

Film di Nick Cassavetes del 2014, con Cameron Diaz, Nikolaj Coster-Waldau, Kate Upton, Leslie Mann. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: Carly Whitten, avvocato di successo di New York, ha iniziato una relazione con Mark. Dopo un litigio tra i due, Carly decide di farsi perdonare andando a casa di Mark per fargli una sorpresa, ma ad aprirle la porta è Kate, la moglie. Le due donne capiscono che Mark oltre a tradire loro, ha anche una terza relazione con Amber, una giovane ragazza. Cosi’ il trio decide di vendicarsi su Mark per fargliela pagare.

Italia1, ore 21.25: La mummia – La tomba dell’imperatore Dragone

Film di Rob Cohen del 2008, con Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Jet Li. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 112 minuti. Trama: Nell’antica Cina del 221 A. C. un imperatore crudele e il suo esercito di soldati di terracotta sono maledetti da un mago per porre fine alla loro sete di potere e violenza. L’imperatore e il suo esercito sono riportati in vita da Alex O’Connell, figlio di Rick e Evy. La famiglia e’ di nuovo riunita e deve allearsi con una giovane donna da Shangri-La per fermare l’esercito.

Rete4, ore 21.15: Frantic

Film di Roman Polanski del 1988, con Harrison Ford, Betty Buckley, Emmanuelle Seigner, John Mahoney. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Il dottor Walker si reca a Parigi con la moglie per un congresso. La donna pero’ sparisce misteriosamente e con lei anche le loro valige, insieme a quella che erroneamente i due avevano preso all’aeroporto. Walker, cercando di salvare la moglie, si ritroverà invischiato in un caso internazionale tra agenti della CIA, spie israeliane e arabe.

La7, ore 21.10: I Cento Passi

Film di Marco Tullio Giordana del 2000, con Luigi Lo Cascio, Claudio Gioè, Tony Sperandeo. Prodotto in Italia. Durata: 114 minuti. Trama: Alla fine degli anni Sessanta a Cinisi, un piccolo paese siciliano, la mafia domina e controlla la vita quotidiana, gli appalti per l’aeroporto di Punta Raisi e il traffico della droga. Il giovane Peppino Impastato entra nel vortice della contestazione piegandola, con originalità, alle esigenze locali.

Tv8, ore 21.30: Becoming Jane – Il ritratto di una donna contro

Film di Julian Jarrold del 2007, con Anne Hathaway, James McAvoy. Prodotto in GB/Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Jane Austen, aspirante scrittrice, è la figlia minore di un parroco inglese di campagna. La ragazza declina varie offerte di matrimonio finché non si innamora di Thomas: la relazione è ostacolata dal di lui zio e benefattore, che vieta al giovane di sposare Jane a causa della sua condizione economica.

Nove, ore 21.25: Diverso da chi?

Film di Umberto Carteni del 2008, con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Piero ha 35 anni ed è felicemente fidanzato con Remo da 14 anni. I due hanno una storia perfetta, accettata anche dai rispettivi genitori. Le cose cambiano quando per una serie di eventi Piero si candida come sindaco della sua città. L’uomo decide di sostenere valori e diritti degli omosessuali, ma l’arrivo della sua vice Adele mina la sua tranquillità, e quella della sua vita amorosa.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Ex Machina - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Identità violate - Film

Rai5, ore 21.15: 60 anni di sigle storiche - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Professione Assassino - Film

RaiPremium, ore 21.30: Il Giudice Meschino - Miniserie

Cielo, ore 21.15: Stonehenge Apocalypse - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Gourmet Detective - Film Tv

La5, ore 21.10: Grande Fratello - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Ma come ti vesti?! - Reality

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: I Laureati - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.