21
maggio

Il Capitano Maria: anticipazioni ultima puntata di martedì 22 maggio 2018

Il Capitano Maria - Vanessa Incontrada

Il Capitano Maria - Vanessa Incontrada

Quattro puntate, dirette da Andrea Porporati, racconteranno su Rai 1 la lunga indagine che Maria Guerra porterà avanti per salvare la sua città e scoprire la verità sulla morte del marito. Il Capitano Maria dovrà combattere contro hacker, multinazionali, pericoli e ricordi, per tentare di dimenticare il passato ed andare avanti. Ecco a seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate di settimana in settimana. Se, invece, cerchi la trama, clicca qui. Per i personaggi, qui.

Il Capitano Maria: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 22 maggio 2018

Maria, anche grazie all’aiuto di Dario Ventura, che si è innamorato di lei e che lei ricambia, cerca di combattere la malattia del piccolo Riccardo e degli altri bambini che sono stati contagiati dai materiali illegali stivati nei container dei Patriarca. Intanto si prepara il matrimonio tra Annagreca e Tancredi Patriarca, imposto dal misterioso “Svedese”, che guida la multinazionale che gestisce i traffici illegali del porto. Quell’unione dovrebbe essere un mezzo per assicurare la pax mafiosa tra i Patriarca e i giovani ribelli, ma sia la hacker, sia i Patriarca hanno altri fini.

…:Anticipazioni precedenti:…

Il Capitano Maria: anticipazioni prima puntata di lunedì 7 maggio 2018

Dieci anni dopo essere andata via, Maria Guerra, capitano dei Carabinieri, torna nella sua città, un bellissimo porto del sud Italia. Non lo fa per la carriera: a spingerla a lasciare Roma è stata la sua primogenita, Luce, di quasi 18 anni, irrequieta e ribelle, finita in un giro di amicizie sbagliate. Maria spera che la vita di un comando di provincia le lasci finalmente il giusto spazio per fare la madre, non solo di Luce, ma anche del figlio più piccolo, Riccardo, 9 anni. Ma c’è un altro motivo per tornare. Dieci anni prima in quella città suo marito, un magistrato del Tribunale dei Minori, ha perso la vita. Maria non sa perché, ma dentro di sé quella morte non l’ha mai accettata. Non pensa che sia stato un incidente, ma che la morte del marito nasconda qualcosa. I propositi di una vita più tranquilla, però, durano lo spazio di un pensiero. Il primo giorno di lavoro del capitano Guerra vede pesare sulla città la minaccia di un brutale attentato, che mette in pericolo i suoi stessi figli.

Il Capitano Maria: anticipazioni seconda puntata di lunedì 14 maggio 2018

Maria indaga sull’attentato. Tutti gli indizi fanno pensare che l’autore sia il vecchio boss Vito Patriarca. Ma il capitano comprende che, invece, la verità è molto più complessa. Chi è veramente Annagreca Zara, la misteriosa ragazza che è stata determinante per salvare la scuola? Il tenente Enrico Labriola sospetta che la ragazza sia un’hacker che opera nel web profondo, e indaga in segreto su di lei, ma riesce a dialogare solo con il suo avatar, un’immagine di fuoco che non rivela nulla di quello che Annagreca sa. Il vecchio Patriarca, intanto, muore durante un intervento chirurgico al quale partecipa il figlio del boss, Tancredi, un chirurgo che odia il padre e ha cercato di allontanarsi dall’eredità mafiosa della famiglia, ma che ora è costretto a tornare a prendervi parte. Intanto Maria, spinta dallo zio Vittorio, incontra Santina, una veggente, che conosce molti segreti della città. Santina le rivela con ambigue parole che dietro a quanto sta accadendo in città, c’è un segreto che riguarda la morte del marito di Maria.

Il Capitano Maria: anticipazioni terza puntata di lunedì 21 maggio 2018

Maria è più che mai decisa a scoprire la verità sulla morte di suo marito, soprattutto da quando ha capito che quel tragico evento è legato a quanto sta avvenendo adesso in città. Labriola ha infatti scoperto che c’è un legame tra la morte dell’uomo e quella dei genitori di Annagreca Zara, l’hacker che con i propri giovani adepti sta sfidando il clan mafioso locale. Il capitano, però, troppo presa dalla vicenda, non si rende conto che rischia di perdere sua figlia Luce per sempre. La ragazza, ormai innamorata di Filippo, non vuole tradire la sua fiducia né quella di Annagreca, ma la vita di quest’ultima è in grave pericolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Bocci in Solo - Seconda Stagione
Solo – Seconda Stagione: anticipazioni quarta ed ultima puntata del 26 ottobre 2018


Non Dirlo al Mio Capo 2
Non Dirlo al Mio Capo 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 18 ottobre 2018


Una Pallottola nel Cuore 3
Una Pallottola nel Cuore 3: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 16 ottobre 2018


La Vita Promessa
La Vita Promessa: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 ottobre 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.