7
maggio

Beautiful anticipazioni: la Spectra va a fuoco, nuova rissa tra Sheila e Quinn

Beautiful: Sheila e Quinn

Beautiful: Sheila e Quinn

L’incendio alla Spectra e la prima “sconfitta” di Sheila sono le trame che appassioneranno questa settimana i telespettatori di Beautiful, la trentennale soap di Canale 5. Di seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 7 a sabato 12 maggio 2018

Il piano di Bill (Don Diamont) di mandare a fuoco l’edificio della Spectra è già in atto e Sally (Courtney Hope), con tutti i suoi collaboratori, all’arrivo dei vigili del fuoco, devono scappare, disperati. A casa Forrester Quinn (Rena Sofer) cerca di convincere Eric (John McCook) che Sheila (Kimberlin Brown), alla quale lei non crede, se ne deve andare. Ma James (Ian Buchanan) continua a coprire la bugia della donna e suggerisce ancora un periodo di riposo a casa loro. Quinn, scettica, scopre di nascosto che Sheila si alza dal letto canticchiando. Tra le due ne nasce una lite e Quinn sembra avere la peggio.

L’edificio della Spectra, la notte prima della sfilata, viene distrutto dal fuoco. Sally (Courtney Hope), intossicata, riceve in ospedale la solidarietà di tutti, anche di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton). C.J. (Mick Cain) si conforta vedendo tutti vivi, ma rivela che l’edificio non era assicurato e questo sembra segnare la fine della Spectra. Quinn (Rena Sofer), svincolatasi da Sheila (Kimberlin Brown) che la stava strozzando, corre da Eric (John McCook) e gli racconta che la donna è tutt’altro che debole e malata, Eric, così, caccia di casa Sheila, che, però, promette di tornare e appendere il suo ritratto sul camino di casa Forrester. Liam è da Bill (Don Diamont) e gli esprime un dubbio atroce: pensa che sia lui il mandante dell’incendio all’edificio della Spectra.

Liam (Scott Clifton) affronta Bill (Don Diamont) e gli fa confessare di essere lui il mandante dell’incendio alla Spectra. Intanto Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) si confrontano su Sheila (Kimberlin Brown), dopo che lei ha lasciato la casa. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è dispiaciuta per Sally (Courtney Hope) e per l’incendio alla Spectra.

Liam (Scott Clifton) confessa a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che è stato il padre ad appiccare l’incendio all’edificio della Spectra, causando la loro rovina. Tutti i Forrester, sconvolti alla notizia della sciagura, ricordano con affetto la vecchia Sally (Courtney Hope), la loro nemica- amica di sempre e cercano di capire come aiutare i concorrenti a rimettersi in piedi. Bill (Don Diamont), intanto, riceve la visita di Caroline (Linsey Godfrey) che non vuole piu’ prestarsi al suo sporco gioco. Thomas (Pierson Fode’) si presenta in ospedale a far visita a Sally.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.