5
maggio

Ballando con le Stelle 2019, Milly Carlucci: «Giuria confermatissima, compreso Mariotto»

Giuria, Ballando con le Stelle

La giuria di Ballando con le Stelle è “confermatissima”. Parola di Milly Carlucci. Nella semifinale dell’edizione 2018 del dance show, la conduttrice ha annunciato che i giurati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto manterranno il loro posto e faranno ancora parte del cast della prossima stagione.

Introducendo la giuria, in particolare, la conduttrice ha fatto riferimento ad alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi sul web in merito a possibili sostituzioni tra i giudici ed ha precisato:

A proposito dei presunti gossip di cambiamenti della giuria, ed in particolare di un giurato, sappiate che sono infondati, perché la giuria è riconfermatissima, compreso Mariotto“.

Dopo una stagione che ha regalato a Ballando con le Stelle risultati d’ascolto positivi, Milly Carlucci ha già messo le cose in chiaro: Mariotto, Canino, Zazzaroni, Lucarelli, e la presidente Carolyn Smith ci saranno ancora. E tutti. Confermati, a quanto pare, anche i due opinionisti fissi della trasmissione, il giornalista Sandro Mayer e la criminologa Roberta Bruzzone.



Articoli che potrebbero interessarti


La giuria di Ballando con le Stelle
BOOM! La giuria di Ballando domenica a Domenica In


Smith e Amargo
SMITHIAMOLA CON QUESTI VOTI!


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE


Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro
Ballando con le Stelle 2019, Todaro furioso ma Selvaggia non risparmia la De Girolamo: «Qui i voti li devi prendere davvero, non ci sono le liste bloccate»

1 Commento dei lettori »

1. Pongo&Peggy ha scritto:

6 maggio 2018 alle 07:47

Poco coraggio, peccato, peccato….. Milly qui ci si impegna a difenderti, ma anche tu ci dovresti mettere del tuo …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.