4
maggio

Striscia bacchetta Barbara D’Urso. Ricci riciccia un video di tanti anni fa…

Barbara D'Urso com'era

Barbara D'Urso a Scherzi a Parte

E’ più facile fare pistolotti che metterli in pratica“. Striscia la Notizia, stavolta, ha fatto le pulci a Barbara D’Urso. Dopo l’indignata e severa reazione della conduttrice del Grande Fratello per lo scontro tra Baye Dame e Aida consumatosi nella casa di Cinecittà, il tg satirico di Canale5 ha ripescato un vecchio filmato in cui Carmelita si scagliava con veemenza contro una donna. Sull’accostamento – in realtà piuttosto azzardato – il programma di Antonio Ricci non ha fatto sconti.

Le immagini della Barbara furiosa recuperate da Striscia risalgono ad una remota puntata di Scherzi a Parte in cui alla conduttrice era stato fatto credere di aver colto in flagrante il tradimento del proprio compagno con un’amante. Di fronte all’amara sorpresa, la D’Urso aveva perso il controllo e si era scagliata contro la (finta) amante.

Sta tr0ia. L’ho sempre saputo che era una tr0ia… Andiamo! (…) Sei riuscita a beccarti il mio uomo? Sono mesi che ci provi?

aveva urlato la conduttrice, tentando di allungare le mani sulla spasimante piazzata da Scherzi a Parte. Al compagno fedifrago, invece, aveva riservato degli sputi. Striscia la Notizia ha ripescato quel filmato e lo ha utilizzato per bacchettare la primadonna del Grande Fratello, che nella più recente puntata del reality aveva ammonito così il concorrente Baye:

Questa è un’aggressione. Nulla può giustificarla. Qualsiasi tipo di provocazione non giustifica una violenza quasi fisica verso una donna. Io sono dieci anni che combatto contro la violenza sulle donne e quindi io non ci sto”.

Tra il dire e il fare c’è di mezzo un mare di mazzatehanno commentato quelli di Striscia, sottolineando la presunta incoerenza della D’Urso, che tuttavia si trovava in una situazione ben diversa e difficilmente paragonabile a quella consumatasi senza giustificazioni al Gf.

Sarcastica la chiosa dei conduttori di Striscia: “Barbarella noi non ti tradiremo mai, i tapiri solo a te” (qui il video completo del servizio).

E pensare che i rapporti tra Barbara e Striscia sembravano idilliaci, soprattutto dopo che la conduttrice aveva bacchettato l’Isola dei Famosi per il cannagate dando ragione alla banda di Antonio Ricci. Lo stesso tg satirico non ha mai lesinato nel lanciare le puntate di Grande Fratello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti
Gerry Scotti sul Milionario: «La sua collocazione sarebbe il preserale, o in un prime time di 100 minuti magari non partendo alle 22»


Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio sfotte la D’Urso. Rivolgendosi al cane: «Vai da lei che è una collega»


Columbro e Staffelli - Striscia la Notizia
Marco Columbro attapirato rincara contro la D’Urso: «Truffato e usato per fare ascolti. Barbara hai toppato»


Federica Panicucci, Valerio Staffelli
Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Federica Panicucci e Barbara D’Urso per il botta e risposta su Mattino Cinque

8 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

4 maggio 2018 alle 17:22

Striscia manda un velato pizzino a Barbarella: ci siamo accorti che sul GF15 stai svicolando come una Macuzzi qualunque, ma non saremo clementi con te anche se nei tuoi programmi non fai che incensare il nostro Ricci. Stai attenta, SVICOLONA d’Urso, stiamo ancora aspettando di sapere cosa ne è stato del telefono di Veronica in casa, del perché è stata punita Aida Nizar e non i tuoi protetti, in primis Danilo e Luigi.



2. R101 ha scritto:

4 maggio 2018 alle 22:15

Però!!!
Addirittura Roxy è in grado di comprendere il significato recondito dei servizi di Striscia la Notizia!
E nel post parla addirittura dando un messaggio diretto a Carmelita!!!!
Anche meno, Roxy!
Ma molto meno! 😬



3. soralella ha scritto:

5 maggio 2018 alle 00:41

RoXy questa volta non sono d’accordo con te. In questo caso lo svicolone è proprio Ricci, che contro Barbarella non vuole andare in nessun modo, dato che i loro rapporti non è che sembrano idilliaci, lo sono proprio. Striscia ignora platealmente le numerose sollecitazioni ricevute dagli spettatori, a partire da quanto accaduto in studio nel serale con il pubblico costretto a fischiare Aida, e poi getta fumo negli occhi degli sprovveduti mandando in onda un fintissimo scherzo con una fintissima reazione della D’Urso. L’unica cosa degna di nota nel video è che vent’anni fa Barbarella sembrava più vecchia di adesso.



4. Patrick ha scritto:

5 maggio 2018 alle 03:01

Seriamente, Roxy, ti auguro di cuore una vita piena di soddisfazioni, che evidentemente non hai mai avuto. Dev’essere triste sfogare irresolutezze tutti i giorni in un sito di televisione. Davvero.

Auguro altrettante soddisfazioni a Striscia, ormai del tutto alla canna del gas.



5. Luca ha scritto:

5 maggio 2018 alle 10:48

@ soralella
Sono d’accordo su tutto,tranne sulla questione dell’età
Se la vedi di persona dimostra tutti gli anni che ha uno in fila all’altro
E’ pur sempre una bella donna per i suoi 60 anni,ma se le togli le luci sparate sulla telecamera che la riprende , i denti ricoperti ,il trucco ,la tinta dei capelli e tutto il resto ,si capisce benissimo che gli anni passano drammaticamente per lei come per tutti noi



6. RoXy ha scritto:

5 maggio 2018 alle 13:18

@soralella:in realtà sono d’accordo con quello che dici, ma penso che ora Striscia preferisca avere le mani libere anche con la d’Urso e non lasciar cadere nel vuoto le tante irregolarità che possano venir vuori dai suoi programmi, in particolare il GF15. In questo senso, il servizio di Striscia lo vedo come un avvertimento a lei, d’ora in poi non faranno più finta di niente come tu giustamente dici han sempre fatto.

La d’Urso non fa che incensare Striscia nei suoi programmi e sui social, facendosi inquadrare cn il Tapiro, parlando contnuamente de I Nuovi Mostri, citando Ricci come fosse il suo signore e padrone.Credo che le lusinghe della d’Urso, d’ora in poi, non saranno più sufficienti a tenere Striscia buona e dalla sua parte. O almeno spero…, sto ancora cercado di capire come è andata a finire la storia del telefono i Veronica in casa. Tutto insabbiato come all’Isola?



7. R101 ha scritto:

5 maggio 2018 alle 15:29

Ottima correzione di tiro.
Non più rivolta in maniera diretta all’artista, dando l’impressione di voler dare un avvertimento diretto al destinatario ma l’utilizzo di una forma impersonale, molto più appropriata.
“Io credo”, “io penso” e così via….
Bene così!
😁



8. soralella ha scritto:

5 maggio 2018 alle 16:12

RoXy ho letto che la figlia di Staffelli lavorerebbe con la D’Urso. Prendo la cosa con le molle, magari è solo una bufala, e in tutti i casi non è certo una colpa. A prescindere da questo però la parzialità di Striscia non è un mistero per nessuno. Se qualcosa o qualcuno non gli aggrada lo distruggono pezzetto per pezzetto finchè non ne restano che coriandoli, se invece decidono di girarsi dall’altra parte non vedono nemmeno gli elefanti. Spero di sbagliarmi, vedremo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.