5
maggio

Una Vita, anticipazioni: Simon è figlio di Susana

Una Vita - Jordi Coll

Una Vita - Jordi Coll

Il passato di Simon sta finalmente per venire alla luce: nelle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana su Canale 5, il pubblico capirà qualcosa in più sul personaggio interpretato da Jordi Coll, arrivato in scena qualche mese fa con una valigia di misteri al seguito. Il ragazzo, che intanto ha fatto innamorare la figlia del suo capo, Elvira, affronterà donna Susana, che altri non è che la sua vera madre. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Una Vita: anticipazioni lunedì 7 maggio 2018

Ursula soffoca Fabiana con un cuscino in ospedale e la dà per morta. In realtà non sa che la donna è sopravvissuta, anche se non ricorda l’accaduto. Elvira coinvolge Lolita per organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Simón. Dopo l’ennesima lite in pubblico, Celia annuncia a Felipe che lascerà Calle Acacias. Teresa e Fernando, durante un rinfresco alla Deliciosa, annunciano il proprio fidanzamento, ricevendo reazioni piuttosto fredde.

Una Vita: anticipazioni martedì 8 maggio 2018

Cayetana tenta di rovinare la festa fingendo di stare poco bene, ma viene rispedita a casa. Qui sorprende Mauro, e tenta invano di colpirlo con un attizzatoio. Sapendo che l’ispettore è al corrente della sua farsa, la donna abbandona la finzione, mostrandosi perfettamente lucida e spavalda. Durante l’aspro confronto, Mauro la minaccia di morte.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 9 maggio 2018

Mauro non spara a Cayetana, ma le promette che la farà finire sulla garrota. Uscito da casa della donna, porta al commissario Del Valle le prove contro di lei. Infine, consegna a Teresa le lettere di Sara. Ursula chiede a Susana di vendere per lei dei gioielli, ma la sarta si rifiuta. Felipe propone a Celia di accompagnarla in Inghilterra, ma lei non glielo permette. Servante decide di fare un numero da pagliaccio durante la festa di compleanno per Simón e convince Martín a esibirsi insieme a lui, nonostante un trauma del passato.

Una Vita: anticipazioni giovedì 10 maggio 2018

Rosina non riesce a evitare che Arturo si intrometta nei suoi affari. Susana la sprona a lasciarlo fare, mentre Liberto la difende. Elvira consegna felice a Simón il suo regalo di compleanno, ma gli chiede di non approfittarsi troppo della sua pazienza e di quella di Liberto.

Una Vita: anticipazioni venerdì 11 maggio 2018

Teresa legge la lettera della confessione di Sara, non sapendo se credere o meno a Mauro preferisce di interrompere la relazione con Fernando. Susana acconsente a vendere i gioielli di Ursula. Simón si presenta in sartoria e invita Susana a raccontargli tutta la verità, chiamandola “madre”. Rosina viene a sapere che Arturo l’ha esclusa volutamente dalla riunione con il contabile e gli fa una partaccia fuori dalla pasticceria, alla quale assiste anche Liberto.

Una Vita: anticipazioni sabato 12 maggio 2018

Servante e Martín preparano uno spettacolo per il compleanno di Simón e si travestono da pagliacci. Felipe legge la lettera di addio di Celia, in cui la giovane gli chiede perdono per non essere rimasta a lottare per il loro amore. L’avvocato è distrutto dal dolore. Cayetana consegna la foto di Ursula a una donna misteriosa. Susan nega di essere la madre di Simón, e lui, affranto, sparisce una notte e un giorno intero, causando la preoccupazione di Elvira. Anche Susana è scossa e decide di tenere la sartoria chiusa per tutto il giorno. Huertas trova Felipe che piange disperato sulle scale e lo consola. Ramón chiede a Martín di riparare le campanelle in soffitta, ma il ragazzo non sa da dove cominciare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.