4
maggio

Compleanno con «Amici» per Piersilvio Berlusconi

Maria De Filippi e Piersilvio Berlusconi

Maria De Filippi e Piersilvio Berlusconi

Per Piersilvio Berlusconi un compleanno tra amici. Quelli di Maria De Filippi, però. Che il vicepresidente Mediaset nutrisse una predilezione per il talent di Maria De Filippi è una cosa più o meno nota o comunque prevedibile, quanto trapelato nelle ultime ore, però, giunge comunque inaspettato. Libero Quotidiano rivela che il vicepresidente Mediaset avrebbe una passione per il talent di Maria De Filippi al punto da non poter rinunciare al programma nemmeno lo scorso sabato 28 aprile, giorno in cui ha spento 49 candeline.

Piersilvio avrebbe passato la sera del suo compleanno in compagnia di uno dei programmi di cui va più orgoglioso. Per fortuna, allora, che non abbia compiuto gli anni lunedì scorso, perchè sarebbe stato obbligato ad uscire! Battute a parte, viene da chiedersi chi abbia spifferato un tale retroscena. Chi è l’uomo o la donna presente alla festa di Piersilvio che poi ha parlato con i giornalisti? E perchè? La talpa voleva omaggiare Maria, mettere le cose in chiaro per altre conduttrici o la spiegazione è più semplice di quanto sembri?

La notizia è un’ulteriore conferma dell’ottimo rapporto tra Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi. Nello stesso articolo, infatti, si fa riferimento alle frequenti telefonate tra i due in cui si commenterebbe anche Amici. Presto, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, invece, Silvia Toffanin dovrebbe registrare una nuova puntata di Verissimo interamente dedicata alla scuola dei talenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Serena Autieri
Pagelle TV del 2021 – Promossi


Piersilvio Berlusconi e Maria De Filippi
Maria De Filippi compie 60 anni, gli auguri di Pier Silvio Berlusconi: «E’ un giorno importante per tutta la televisione italiana. Potrai sempre contare su di me. Ti voglio bene»


Maria De Filippi
Maria De Filippi: «A Pier Silvio Berlusconi faccio fatica a dire no. Non farei mai il direttore di rete o la conduttrice del GF»


Matteo Salvini
Salvini guarda Amici e lo fa sapere sui social. Maria De Filippi a DM: «geniale nella comunicazione»

2 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

4 maggio 2018 alle 16:26

La Mafia De Filippi vede vacillare il suo trono dorato di prima donna in Mediaset dopo il flop di sabato scorso (contrapposto al boom del GF della d’Urso, sua acerrima rivale). Quindi ha mandato questo pizzino alla d’Urso, per farle capire che il suo zerbino preferito, il Perdente Parrucchino, è ancora al suo guinzaglio e, se vuole, lo trascina in puntata da lei anche il giorno del suo compleanno, flop o non flop.
Chi comanda a Mediaset è sempre lei, e ai suoi piedi ci sono tutti gli altri, sieti avvisati, grrrr…!



2. soralella ha scritto:

5 maggio 2018 alle 08:11

RoXy qui invece concordo … ;) ….
La guerra fredda tra primedonne mediaset si svolge così, come fosse una gara di Pokemon Go, ma al posto dei Pokemon ci sono i membri vicini e lontani del clan B., braccati in tutti i laghi e in tutti i luoghi, anche in vacanza, anche in casa il sabato sera, anche per il loro compleanno. Più Pokemon B. catturi e più comandi. Poi, condividi sui media e le colleghe sono avvisate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.