3
maggio

«Vuoi Scommettere?»: Michelle Hunziker scappa dalla Incontrada. La partenza slitta a giovedì 17 maggio (nonostante i promo già in onda per il 7)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Scommettiamo che sia colpa di Vanessa Incontrada? Ennesima variazione di palinsesto per Vuoi Scommettere?, nuova sfida televisiva di Michelle Hunziker. Se il rinvio da aprile a maggio era probabilmente legato a questioni logistiche/produttive, l’ultimo cambiamento sembra di natura tattica/strategica. A pochi giorni dal debutto, fissato per lunedì 7 maggio, Canale 5 decide di spostare lo Scommettiamo Che 2.0 posticipando la partenza di ben 10 giorni. Per vedere all’opera Michelle e sua figlia Aurora Ramazzotti toccherà aspettare giovedì 17 maggio 2018.

In questo modo si evita il confronto con Il Capitano Maria, temibilissima fiction di Rai1 prodotta da Palomar con protagonista Vanessa Incontrada, colei che – ironia della sorte – anni fa ha sostituito Michelle Hunziker a Zelig senza farla rimpiangere. Al giovedì, Vuoi Scommettere? si scontrerà con la seconda stagione de La Mafia Uccide Solo D’Estate, reduce da una partenza sottotono. Se, invece, l’ex programma di Michele Guardì fosse partito giovedì 10 avrebbe dovuto fare i conti anche con la finale di The Voice of Italy. Noi avremmo optato per la domenica sera. Lunedì 7 maggio su Canale 5 ci sarà la prima tv di Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza.

La collocazione di Vuoi Scommettere? avrebbe creato non pochi malumori e indecisioni all’interno di Mediaset in quanto legata a quella di Grande Fratello. Prima di accasarsi al lunedì, Vuoi Scommettere? doveva andare nel martedì (dal 24 aprile) poi assegnato al GF che, però, nelle ultime due settimane è – causa Champions – andato in onda al lunedì, classica collocazione dei reality Mediaset. Per questo motivo, e per evitare ulteriori cambiamenti, si è ipotizzato di tenere Barbara D’Urso e i suoi ragazzi al lunedì. Com’è noto, alla fine, la scelta è stata quella di riportare il GF nel più tranquillo martedì.

Le registrazioni di Vuoi Scommettere? sono già iniziate a Cinecittà (qui l’imponente parterre di ospiti della prima puntata). La regia è di Roberto Cenci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker e Nek - Vuoi Scommettere?
Vuoi Scommettere? al via su Canale 5: anticipazioni e ospiti della prima puntata. C’è anche Silvio Berlusconi


Vuoi Scommettere, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker
Vuoi Scommettere?: Aurora Ramazzotti inviata del programma di mamma Michelle Hunziker


Maria De Filippi, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
BOOM! Maria De Filippi alla prima di Vuoi Scommettere?, a maggio su Canale 5


Balalaika
Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promosso Zoro. Bocciati Luca e Paolo e Giletti

6 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

3 maggio 2018 alle 13:01

era una disfatta in partenza.. penso un 25% Incontrada 14% Hunziker



2. aaaaa ha scritto:

3 maggio 2018 alle 13:09

e già partiamo male



3. soralella ha scritto:

3 maggio 2018 alle 13:33

L’amica delle donne il martedi mattina invia tweet entusiastici autoproclamandosi vincitrice della serata contro Montalbano (evidente effetto dell’insolazione presa la sera prima).
Però poi col cuuuuoooreeeeee che ci resta, al lunedi contro la Incontrada …



4. ariel ha scritto:

3 maggio 2018 alle 13:48

Ma la sig.ra Hunziker anzichè Canale 5 non poteva raccomandate la spocchiosa figlia in un settore qualunque della Trussardi?
Almeno non ce la dovevamo sorbire in tv!
Meritocrazia, questa sconosciuta…



5. Travis ha scritto:

3 maggio 2018 alle 15:05

Ma invece della Hunziker, criticate Mediaset. Dopo spot e ospitate, cambiano tutto a tre giorni dalla partenza. Oltre alla credibilità non buttano via anche soldi?



6. Tv ha scritto:

3 maggio 2018 alle 15:57

questo doveva essere condotto in coppia ve lo ricordate quello della rai ? Carlucci e Frizzi
dovevano fare
Gerry scotti Hunziker
cosi troppo somigliante a Domenica in
delle sorelle parodi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.