4
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 4 maggio 2018. Su Rai1 La Corrida di Carlo Conti

Ludovica Caramis e Carlo Conti

Ludovica Caramis e Carlo Conti

Rai1, ore 21.25: La Corrida

Torna in diretta La Corrida, il primo talent people dello spettacolo italiano. Padrone di casa, Carlo Conti, con la partecipazione della valletta Ludovica Caramis e con l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. In questo quarto appuntamento che andrà in onda in diretta dallo studio 5 della Dear di Roma, altri 15 dilettanti allo sbaraglio si metteranno in gioco tra balli, canti, imitazioni, acrobazie, magie, e poesie. Come da tradizione Carlo Conti sceglierà il gruppo di ballerini tra il pubblico in sala, che dovrà esibirsi a fine puntata su improbabili coreografie accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso

Nuovo appuntamento con Enrico Lucci e Valentina Petrini. Il dibattito all’interno del Partito Democratico per la formazione del nuovo governo,  storie di ragazzi che si sono risvegliati dal coma e il racconto di chi convive con una patologia particolare: il bisogno di accumulare compulsivamente oggetti. Sono alcuni dei temi al centro della nuova puntata di Nemo – Nessuno Escluso. Super ospiti sul divano, il giornalista Riccardo Iacona e l’attrice Carolina Crescentini.

Rai3, ore 21.15: Viva l’Italia

Film di Massimiliano Bruno del 2012, con Michele Placido, Raoul Bova, Ambra Angiolini, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Michele Spagnolo è un importante uomo politico, leader del partito “Viva l’italia”, che ha approfittato del suo ruolo anteponendo sempre i suoi interessi personali a quelli dei paese. Tra le altre cose, in una militanza politica di trent’anni, ha sistemato i suoi tre figli (Valerio, Riccardo e Susanna) attraverso varie raccomandazioni. Mentre si sta intrattenendo con l’amante, Michele viene colpito da un ictus, per sua fortuna nulla di grave, ma rimane danneggiata quella parte del cervello che toglie i freni inibitori: a causa di questa inattesa franchezza, Michele comincia sin dall’ospedale dove è ricoverato a dire tutto ciò che gli passa per la testa, confessando tutte quelle verità che per anni si era impegnato a tenere nascoste. Così oltre a compromettersi politicamente, anche la sua vita privata traballa.

Canale5, ore 21.20: Il Segreto - 1^Tv

Camila confida ad Alfonso ed a Emilia di essere incinta. A Los Manantiales c’è clima di festa. Beatriz si rallegra e chiede scusa a Camila per il suo comportamento. Tuttavia, Beatriz non riesce a darsi pace per la relazione di Marcela e Matias. Aquilino cerca di consolarla e vengono visti entrambi da Adela che, parlando con Gracia, le confida che non le piacciono gli atteggiamenti di Aquilino. Onesimo continua a fare pubblicità al loro bidet. Fe riceve un’offerta di lavoro da un uomo importante. È indecisa se accettare o meno.

Italia1, ore 21.25: Lethal Weapon II – 1^Tv

2×1 – El gringo loco: Murtaugh raggiunge Riggs in Messico e gli impedisce di uccidere Tito Flores. I due lo riportano negli Stati Uniti, ma poi lo trovano morto nel bagagliaio. Un agente di frontiera confessa l’omicidio, ma Riggs non e’ convinto della sua colpevolezza.

2×2 – Ballando a settembre: Riggs e Murtaugh indagano sull’omicidio di un chirurgo plastico, presumibilmente collegato ad un traffico di droga gestito dalla mafia russa. Riggs coglie al volo l’occasione per coinvolgere la DEA e rivedere l’agente Palmer.

2×3 – Nati per scappare: Qualcuno cerca di uccidere Shaye, una famosa popstar. Riggs e Murtaugh scoprono trattarsi dell’ex della ragazza, appena uscito di prigione.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Torna in primo piano il caso di Yara Gambirasio. Tra pochi mesi, infatti, la Cassazione si pronuncerà sulla sorte processuale di Massimo Bossetti, l’uomo accusato del delitto della tredicenne di Brembate (Bergamo). Adesso però si sono anticipatamente riaccesi i riflettori sulla vicenda per il decesso di una delle figure-chiave: quella di Ester Arzuffi, madre dell’unico imputato, morta a 71 anni dopo una lunga malattia. La donna è sempre stata certa sia dell’innocenza del figlio, sia del fatto che lui non fosse figlio di Giuseppe Guarinoni. L’evidenza – cruciale – è emersa durante il lavoro degli inquirenti: la più imponente indagine scientifica d’Europa, com’è stata definita, nulla però poteva contro le certezze di una madre. Durante le esequie, Bossetti è salito sul pulpito per pronunciare, secondo quanto riferito da chi vi ha partecipato, un breve ma sentito e significativo ringraziamento. “Quarto grado” ripercorre la vicenda, proprio a partire dal ruolo della Arzuffi. Il programma a cura di Siria Magri ritorna, inoltre, a occuparsi dei misteri attorno alla Fonderia Bozzoli di Marcheno (Brescia): lì, nell’ottobre 2015, scomparvero il titolare Mario Bozzoli e l’operaio Giuseppe Ghirardini, quest’ultimo ritrovato senza vita a Ponte di Legno dopo un avvelenamento da cianuro. Due anni di indagine non sono bastati per stabilire la verità: cosa è davvero successo quel giorno in azienda?

La7, ore 21.10: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo.

Tv8, ore 21.20: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti - 1^Tv Free

Prosegue la messa in onda della quarta stagione di Alessandro Borghese 4 Ristoranti. Confermato il meccanismo del programma che, edizione dopo edizione, sta spopolando anche sul web, dove esilaranti meme e gif con protagonista chef Alessandro Borghese, sono ormai diventati virali in rete. Quattro ristoratori di una stessa area geografica si sfidano per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri 3 ristoratori che, accompagnati da chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata, il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Rigorosamente in diretta dagli studi di Milano, Maurizio Crozza torna con un nuovo appuntamento del suo one-man-show. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Last Vegas - Film - 1^Tv

Rai4, ore 21.05: Criminal Minds: Beyond Borders - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Passenger 57 – Terrore ad alta quota - Film

Rai5, ore 21.15: The Sense of Beauty - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La mia vita è uno zoo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Di Padre in Figlia - Fiction

Cielo, ore 21.15: Manon 70 - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown - Serie Tv

La5, ore 21.15: Qualcosa di cui… sparlare - Film

RealTime, ore 21.10: Da qui a un anno – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 20.45: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Visit - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Léa Seydoux in La Bella e la Bestia
Programmi TV di stasera, martedì 20 novembre 2018. Su Canale5 «La Bella e la Bestia»


Michelle Obama
Programmi TV di stasera, lunedì 19 novembre 2018. Su La7 «Speciale Otto e Mezzo – Becoming Michelle, La storia di Michelle Obama»


Gloria Guida, Le Ragazze
Programmi TV di stasera, domenica 18 novembre 2018


Giorgio Chiellini
Programmi TV di stasera, sabato 17 novembre 2018. Su Rai1 Italia vs Portogallo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.